Convinzioni limitanti - Pagina 27

Discussione iniziata da TermY il 10-11-2022 - 509 messaggi - 20425 Visite

Like Tree308Likes
  1. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Super FriendMessaggi 5,262 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fraxo Visualizza Messaggio
    Peppa è vero che mi ami ? (Intanto indosso l'elmetto, non si sa mai )
    Sei un multi serio volevi dire vero ?

Comunque non mi pare che ci stia provando con nessuna, continuo a dire che sto passando un periodo che voglio stare da solo che modo sarebbe di provarci? Ah, ma se intendi a essere amico o in amicizia si, l'ho gia detto, la porta è aperta, poi se deve nascere qualcosa ben venga non me la precludo, ma non ho la fame che pensi te.
    Io mi ero già illusa, cattivone. Per la fame non ti preoccupare, ne ho io per due e avanza pure.
    Si sa che quelli che dicono che vogliono stare da soli in realtà....😘

Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

Cadi sette volte, rialzati otto 🤼

Link nuovo forum: https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

2. EsplorandoLeVie EsplorandoLeVie è offline ApprendistaMessaggi 469 Membro dal Aug 2022 #262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaPeppa Visualizza Messaggio
    @firecatcher

Potresti cercare di farmi capire da cosa deduci che ELV è sensibile?

Perché per me è tutto tranne che sensibile. Non per cattiveria, ma non ne è proprio fornito.

Non conto molto sulla tua risposta. È già la terza volta che ti pongo una domanda diretta e non hai mai risposto. Sicuramente è un caso. D'altra parte non è obbligatorio
    Peppì: tu invece da cosa lo deduci? Mi sembra tu sia quella che ha argomentato meno in questo thread. Solo pensieri negativi.

3. L'avatar di LaPeppa

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EsplorandoLeVie Visualizza Messaggio
    Peppì: tu invece da cosa lo deduci? Mi sembra tu sia quella che ha argomentato meno in questo thread. Solo pensieri negativi.
    I miei pensieri negativi sono tutti argomentati, se non in questo, nell'altro 3d, quello della svalutazione dei vergini 🙄

Io preferisco uno che parla chiaramente e dice: voglio scopare, piuttosto di uno che parla di sentimenti a caso perché è così che vuole la società o la nonna.
    Preferisco la grezza onestà ad una falsità per quanto infiocchettata.

Sei sensibile solo per i tuoi sentimenti: mi rifiutano quelle stupide e racchie donne che non capiscono quanto io sia in gamba coi miei 30 e la mia verginità. Ah ma si pentiranno quando diventerò un partito ancora più appetibile!!!!
    Quando scrivi così di te e del mondo che non ti comprende, me la faccio sì un'idea sulla tua sensibilità.

Mi chiedo se queste idee tu le condivida nella realtà coi tuoi amici.
    Fraxo likes this.

Link nuovo forum: https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

4. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,038 Membro dal Nov 2021 #264

Predefinito

Io mi ero già illusa, cattivone. Per la fame non ti preoccupare, ne ho io per due e avanza pure.
    Si sa che quelli che dicono che vogliono stare da soli in realtà....😘
    Si si è vero, in realtà non voglio stare solo, ma non ho nulla da offrire attualmente e siccome ci tengo a dare e non solo a ricevere non mi porto avanti a bruciare le tappe come vorrebbero fare alcuni ^_-
    LaPeppa likes this.

5. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,038 Membro dal Nov 2021 #265

Predefinito

...e con l'ultima risposta a ELV LaPeppa ci ha messo ci ha messo un bel punto che condivido in parte. Si in parte, perché la voglia che ha lei di sc0pare non è certo la voglia che hanno tutti(sembra di stare a sentire un uomo che parla quando dice così eh? Vero?), dopo tutto si sa, chi non risica, rosika ^_- Io preferisco le ragazze che non partono in quinta che vogliono sc0pare e basta e più dedite a costruirsi un futuro fatto di altro e non solamente sesso e farfalle, ma son gusti, diceva il gatto leccandosi il kulo. ^_-
    Ultima modifica di Fraxo; 24-11-2022 alle 17:24

6. EsplorandoLeVie EsplorandoLeVie è offline ApprendistaMessaggi 469 Membro dal Aug 2022 #266

Predefinito

Ahhhh ora ho capito perché Peppa reagisce così ai miei messaggi! Mica c'ero arrivato. Sì ok Peppì, io ho pure un periodo refrattario bello corto

7. EsplorandoLeVie EsplorandoLeVie è offline ApprendistaMessaggi 469 Membro dal Aug 2022 #267

Predefinito

Io preferisco le ragazze che non partono in quinta che vogliono sc0pare e basta
    Anch'io. Infatti penso che oltre alla mia timidezza alcuni approcci me li son bruciati proprio perché c'è stato un apprezzamento fisico senza alcuna conoscenza reale.
    D'altra parte però, per far contenta pure Peppa, ammetto che alla prossima occasione accetterò pure il sesso subito, mentendo sulla verginità
    Son cambiato anch'io nel tempo, come contromisura al fatto che sennò non rimorchio mai.

8. L'avatar di LaPeppa

Località Italia

Predefinito

...e con l'ultima risposta a ELV LaPeppa ci ha messo ci ha messo un bel punto che condivido in parte. Si in parte, perché la voglia che ha lei di sc0pare non è certo la voglia che hanno tutti(sembra di stare a sentire un uomo che parla quando dice così eh? Vero?), dopo tutto si sa, chi non risica, rosika ^_- Io preferisco le ragazze che non partono in quinta che vogliono sc0pare e basta e più dedite a costruirsi un futuro fatto di altro e non solamente sesso e farfalle, ma son gusti, diceva il gatto leccandosi il kulo. ^_-
    Fraxo io ho scritto che preferisco uno che me lo dice onestamente. Le farfalle sai che non mi piacciono.

Dove hai letto di tutta questa voglia? Per il messaggio scherzoso di prima?

Mi piace il sesso? Sì. Ma guarda guarda ho una famiglia, sto da 13 anni con lo stesso uomo, non faccio sesso da parecchio, del buon sesso da molto molto di più.

Visto che sono in vena di confidenze e qui non ci sente nessuno, ti dico anche che sono capace di castità, e questa è stata una sorpresa anche per me.

Mi piace la schiettezza e l'onestà forse perché è quella che ho applicato per me. Da ragazza non mi raccontavo storie dicendomi che ero innamorata per fare sesso. O viceversa.

Non sono Claudia Schiffer, si diceva una volta, ma sai anche tu che se avessi tutta questa voglia come pensi non faticherei più di tanto a soddisfarla. Non sono la MDC che ti immagini 😉

Da dove ti è venuta quella frase? Così confondi solo ELV che è già parecchio confuso di suo.

9. L'avatar di LaPeppa

Località Italia

Predefinito

Ahhhh ora ho capito perché Peppa reagisce così ai miei messaggi! Mica c'ero arrivato. Sì ok Peppì, io ho pure un periodo refrattario bello corto
    Anch'io. Infatti penso che oltre alla mia timidezza alcuni approcci me li son bruciati proprio perché c'è stato un apprezzamento fisico senza alcuna conoscenza reale.
    D'altra parte però, per far contenta pure Peppa, ammetto che alla prossima occasione accetterò pure il sesso subito, mentendo sulla verginità
    Son cambiato anch'io nel tempo, come contromisura al fatto che sennò non rimorchio mai.
    @fraxo

Vedi che così lo confondi?

10. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,038 Membro dal Nov 2021 #270

Predefinito

Fraxo io ho scritto che preferisco uno che me lo dice onestamente. Le farfalle sai che non mi piacciono.

Dove hai letto di tutta questa voglia? Per il messaggio scherzoso di prima?

Mi piace il sesso? Sì. Ma guarda guarda ho una famiglia, sto da 13 anni con lo stesso uomo, non faccio sesso da parecchio, del buon sesso da molto molto di più.

Visto che sono in vena di confidenze e qui non ci sente nessuno, ti dico anche che sono capace di castità, e questa è stata una sorpresa anche per me.

Mi piace la schiettezza e l'onestà forse perché è quella che ho applicato per me. Da ragazza non mi raccontavo storie dicendomi che ero innamorata per fare sesso. O viceversa.

Non sono Claudia Schiffer, si diceva una volta, ma sai anche tu che se avessi tutta questa voglia come pensi non faticherei più di tanto a soddisfarla. Non sono la MDC che ti immagini 😉

Da dove ti è venuta quella frase? Così confondi solo ELV che è già parecchio confuso di suo.
    Ho capito che ti piace la schiettezza e l'onestà, quella piace anche a me, ma solitamente sia maschi che femmine vogliono proprio quello, il sesso prima di ogni altra cosa e invece vanno a far credere che vogliono fare una storia seria, si ok, vogliono fare una storia seria con chi come loro mette il sesso al primo posto, ma se io per esempio non sono così? Perché dovete continuare a dirmi che sono un falso o che non sono onesto? Anche il fatto che dici che ci provo con tutte? Ma che socializzare significa "provare" ? Si, forse è così, ma per coloro che di fatto, ci provano sfruttando la socializzazione, io invece sono sociale così di mio, non ho secondi fini e se si prospetta qualcosa di buono e concreto secondo i miei desideri certamente non lo schifo. Ma non parto con la testa rivolta alla phiga, non mi devo fare nessuna trombata per svuotarmi o perdere la verginità, non me ne frega assolutamente nulla, preferirei di gran lunga un abbraccio sincero e avere la possibilità di stare accanto a un'anima gentile e una bella persona dentro.