Convivenza e cucina - Pagina 2

Discussione iniziata da darkness il 23-12-2020 - 73 messaggi - 3936 Visite

Like Tree45Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,132 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

E tu indossa il vestitino e l'intimo che ti ho regalato e ti cucino per tutta la serata

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    E tu indossa il vestitino e l'intimo che ti ho regalato e ti cucino per tutta la serata
    Mi sa che sei troppo audace,torna ragionevole senno facciamo il thread di amanti ed infedeltà 😁😁 ed io non voglio andare nel girone dei lussuriosi e che non so che poeta mi reciti i suoi scarsi poemi per un eternità 😉😁.
    Minsc and erendil like this.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Torniamo seri,al thread :amore e guerra in cucina.
    Io se avessi uno cosi bravo come cuoco,l'invierei a Masterchef e l'aiuterei sfruttare il suo talento,altro che lamentarmi,certo sto scherzando.
    Pero mi incuriosisce che questa natura sua comincia a pesare dopo 3 anni di relazione.
    Minsc likes this.

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

E va bene, ma cucino lo stesso perché mi piace

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si ma non aspettare altro in cambio😉,i gesti si fanno senza aspettare ricompensa,altrimenti che gioia è ?
    Minsc likes this.

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Vero, parole sagge ma in realtà se cucino ci guadagna il mio stomaco

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

La praticità del cancro😉
    Minsc likes this.

8. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,968 Membro dal Mar 2020 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkness Visualizza Messaggio
    ... Ho provato a dirgli che la cucina non è il mio forte e lui mi ha risposto "Fattela piacere perchè è fondamentale". ...
    E' questo che non capisco, che non ha senso. Se a lui piace far da mangiare, lascialo fare, non vedo perchè inibirlo, ma che tu debba fartela piacere non vedo che senso abbia.
    norge likes this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

A me attira molto la curiosità "3 anni di relazione",quindi ti svegli dopo 3 anni che hai questa incompatibilità ?
    Gigetta89 and Minsc like this.

10. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,563 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Il problema non esisterebbe se foste entrambi più flessibili: tu ti alleni, lui cucina, tu mangi quello che lui ha cucinato senza lamentarti.

Non vorrei poi essere indelicata, ma quello che tu descrivi non è un rapporti sano col cibo, il tuo intendo.
    Ok che l'anoressia l'hai superata, ma odiare il cibo e dare di matto se non riesci ad allenarti non sono certo segnali da sottovalutare.

Il dubbio che mi sorge è che forse lui vedendo certi segnali abbia avuto voglia di avvicinarti al cibo a modo suo.
    Solo che decisamente lo sta facendo in modo sbagliato.