convivenza e discorso soldi - Pagina 3

Discussione iniziata da pasticcina93 il 24-05-2019 - 28 messaggi - 1453 Visite

Like Tree44Likes
  1. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è online Super FriendMessaggi 5,331 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Diciamo che il ditino dietro può anche piacere, ma questa é una trave di 20 cm di diametro ficcata ben bene dietro, in pratica ti deve mantenere, beccarsi i tuoi sbalzi d'umore e tenersi pure le corna.
    A parti invertite il solo non avere un lavoro avrebbe portato la donna a lasciare il tipo in 0.5 secondi. Tutto insieme ad una causa per crimini contro l'umanità.

Gigetta89 and Ridiamo like this.

2. pasticcina93 pasticcina93 è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Nov 2018 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Mollalo siete troppo diversi. La patente puoi anche non prenderla con urgenza e usare i mezzi pubblici per andare al lavoro , a meno che non ti capitano orari notturni
    Abito in un piccolo paese, iezzi sono pochi e le aziende non assumono una che viene con i mezzi perché possono essere imprevisti di ogni genere

3. pasticcina93 pasticcina93 è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Nov 2018 #23

Predefinito

Se ha deciso di restare sapeva che doveva prendersi tutto il pacchetto, io sto facendo del mio meglio per aggiustare tutto, patente, lavoro ecc. E sono io che sopporto i suoi sbalzi d'umore.. Dopo tutto non so cosa ci sto ancora insieme.

4. PINASO PINASO è online Super FriendMessaggi 5,602 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pasticcina93 Visualizza Messaggio
    Abito in un piccolo paese, iezzi sono pochi e le aziende non assumono una che viene con i mezzi perché possono essere imprevisti di ogni genere
    Se non hai la macchina la patente ti serve a poco
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

5. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è online Super FriendMessaggi 5,331 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Evidentemente sul momento ha preso una decisione, poi ha fatto due calcoli e pensato che tenersi le corna, doverti mantenere e subirsi anche il resto fosse un po' troppo anche per lui.

6. elis14 elis14 è offline PrincipianteMessaggi 123 Membro dal Mar 2019 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Diciamo che il ditino dietro può anche piacere, ma questa é una trave di 20 cm di diametro ficcata ben bene dietro, in pratica ti deve mantenere, beccarsi i tuoi sbalzi d'umore e tenersi pure le corna.
    A parti invertite il solo non avere un lavoro avrebbe portato la donna a lasciare il tipo in 0.5 secondi. Tutto insieme ad una causa per crimini contro l'umanità.

Non avrei saputo esprimere meglio il concetto, bravo. E' impensabile arrivare alla trentina campando sulle spalle del partner, senza darsi da fare (manco la patente ha questa) e fingendo di lavoricchiare a tempo perso (sempre che sia vero che ha fatto quei lavori, ristorazione/oss per un paio d'ore poi, ma in quale dimensione?). Chi vuole convivere fa in modo di tenersi occupata e dividere le spese, non campa per anni sulle spalle del partner, adducendo poi come scusa problemi di vario tipo: ti dai da fare, muovi il **** e vai a lavorare 40 ore a settimana, come la gente normale. Inoltre il fatto di avere parecchio tempo da perdere giustifica pure le corna, arrivassi stanca alla fine della giornata, vedessi il tempo e la voglia che ti rimangono per adescare e chattare con altra gente (il passatempo delle scansafatiche).

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,285 Membro dal Feb 2015 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pasticcina93 Visualizza Messaggio
    tornati dall'estero siamo stati dai miei un anno contato, quindi viveva con me a casa dei miei genitori, e appena ha avuto il contratto di lavoro indeterminato abbiamo affittato un appartamento..
    Mi sembra che qaui si stia perdendo di vista che LUI ha approfittato per un anno di una famiglia che lo ha ospitato gratuitamente mentre cercava lavoro. Trovo fuori luogo dire alla ragazza che non può usare i suoi risparmi per pagarsi la patente. Non c'è molto altro da dire.
    Comunque anche io mi domando cosa ci stia insieme a fare.
    PINASO and Marcioindanimarca like this.
    Ultima modifica di trale; 31-05-2019 alle 11:37

8. certo certo è offline FriendMessaggi 3,882 Membro dal Dec 2012 #28

Predefinito

I tuoi problemi sono davvero di facile risoluzione

Tu non nutri più un grande amore per lui e questo mi pare consolidato

Se vuoi davvero tutta questa palesata e giusta indipendenza, ti lasci, torni dai tuoi, prendi la patente, cerchi un lavoro stabile, vai a vivere per conto tuo e cerchi una nuova relazione
    Danyla likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]