Coppie di fidanzati: che effetto vi fanno? - Pagina 17

Discussione iniziata da EroeSenzaNome il 07-08-2015 - 164 messaggi - 10043 Visite

Like Tree82Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,855 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rubria Visualizza Messaggio
    Gli amici sono altre coppie con gli stessi ritmi. Io odio le uscite a famigliole, però la compagnia mista come a 25 anni ormai non esiste più.
    Su facebook non so che dire, non lo uso. Immagino però che gli sposati che aggiungono persone semisconosciute a non finire abbiamo problemi di reputazione, ecco.
    (Grazie, infatti mica sono brutta . Però in realtà non posso dirlo io.)
    Rubria, per me è stato peggio.
    A 25 anni avevo già visto diradarsi e sparire tutti, presi dai loro impegni, amori, altro.
    Facebook....Mi ci ero iscritto, se non che l'ho disertato a lungo, perso la password...
    Inizialmente mi era piaciuto di rivedere, fra gli iscritti, molte ragazze e ragazzi, molta gente che, già da giovane, avevo perso di vista.
    Questo entusiasmo, però....non so perché, mi si è sfumato subito, in pratica durante una notte.

2. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,682 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

C' era un tizio che decenni fa uccideva le coppiette che si appartavano per le strade...

3. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

a me fanno tristezza. Non ne vedo neanche una felice.
    pochissime che camminano mano nella mano. o abbracciati.
    sempre distanti tra loro o con i cellulari in mano.

il massimo insomma.
    rubria likes this.
    Ultima modifica di Alex85Sa; 06-09-2015 alle 21:49

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,855 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Mi fanno tenerezza
    L'ho sentito anche da altre donne, il che mi suscita sempre meraviglia.
    In che senso? Perché ti sembra qualcosa di un'altra età? Perché ti senti disingannata in qualcosa,
    non sei più portata a quel tipo di innamoramento? Hai sviluppato la tua personalità affettiva e sentimentale
    in altro modo?
    Per essere sincero, un simile commento l'ho qualche volta sentito anche da conoscenti uomini.
    Copème, se dico di aver capito perché lo dicono.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]