Coppie mal assortite

Discussione iniziata da Tristan22 il 28-06-2021 - 83 messaggi - 4202 Visite

Like Tree25Likes
  1. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 354 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito Coppie mal assortite

Riflettevo leggendo qua e là su come quando ci si sposa giovani, belli e aitanti sia tutto più facile.Poi passano gli anni, interviene l’abitudine, la stanchezza, l’età, la pigrizia, i figli e le cose cambianoAllora il sesso può diventare sempre più sporadico, meccanico, cose che si facevano prima ora non vanno più bene, inizi a mal sopportare certi atteggiamenti.Magari un elemento della coppia ci tiene a mantenere una buona forma fisica, l’altro invece deriva verso la trascuratezza.C’è chi crede di poter compensare con lingerie, ritocchini, parrucchieri, profumi e trucchetti che non impegnino fatica e rinunce.Pensi che ormai sia normale darsi per scontati … e poi magari ci si lamenta se il vostro partner inizia a guardare altrove.Vi riconoscete?

2. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,174 Membro dal Feb 2021 #2

Predefinito

Mah io non mi ritrovo, va beh, nella coppia quello che ha problemi a mantenere la linea sono io.
    Generalmente quando ho momenti di stress mangio, però mi sono dato il limite assoluto di +5kg sul mio normale peso. Quando tocco il limite costi quel che costi cerco di invertire la rotta.

Conosco però molte coppie dove uno e entrambi si lasciano andare, e, sarà un caso, generalmente non sembrano felici.

3. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 680 Membro dal Sep 2020 #3

Predefinito

No non mi riconosco , nel mio piccolo, senza strafare ho sempre cercato di tenermi e mi ritengo abbastanza soddisfatta, ma è anche merito del DNA. Per quel che concerne la pigrizia , lo sono di natura e lui mi ha conosciuta e scelta sapendo che lo ero , quindi nessun trucco e nessun inganno... Magra non lo sono mai stata ed adesso mi torna pure utile , la ciccetta non fa venire le rughe 😏😂
    Tristan22 likes this.
    Come un pois in un mondo di righe

4. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 354 Membro dal Mar 2020 #4

Predefinito

Conosco però molte coppie dove uno e entrambi si lasciano andare, e, sarà un caso, generalmente non sembrano felici.[/QUOTE]

Ci sono anche coppie dove uno dei due è strassatissimo per la forma fisica .... o semplicemente l'apparenza fisica ....

Qual è il tuo peso forma?

5. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 354 Membro dal Mar 2020 #5

Predefinito

Magra non lo sono mai stata ed adesso mi torna pure utile , la ciccetta non fa venire le rughe 😏😂[/QUOTE]

Se ben distribuita non guasta :-)

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Tristan, guardano altrove anche se hanno di fianco il più figo e la più figa dell’universo. Non c’entra sempre il lasciarsi andare o la forma fisica che ti porta a tradire, perché credimi non è così.
    Melite likes this.

7. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 354 Membro dal Mar 2020 #7

Predefinito

Mica ho detto il contrario.
    Parlo di chi si lascia andare e poi si lamenta.
    Ci sono mille altre ragioni che portano a tradire.
    Le tue quali sono state?

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Io non ho tradito nessuno perché sono separata.
    Piuttosto sono stata l’amante di un mio collega fino a poco fa. Ora non so bene cosa sia diventata ma va beh.
    Lui ad esempio mi ha detto che sta bene con sua moglie, che è innamorato e non cambierebbe mai la sua vita. Sua moglie ancora e’ una bella donna, nonostante abbia 55 anni.
    Quindi penso che lui l’abbia fatto un po’ come “novità” e come “diversivo” alla vita coniugale.
    Forse all’inizio si è fatto prendere proprio dalla novità, dal fatto che io sia molto più giovane, e ovviamente anche perché gli piaccio.
    Poi ora si è reso conto che una relazione extraconiugale non fa per lui perché ha altre priorità e appunto sta bene con sua moglie.
    Ma non ha escluso che succederà ancora qualcosa ( lavorando insieme e vedendoci ogni giorno sicuramente sarà così ).
    Quindi le motivazioni in poche parole sono quelle: la novità e il fatto di aver trovato una giovincella carina che ci stava con lui.
    Ultima modifica di Etta87; 28-06-2021 alle 20:37

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,933 Membro dal Dec 2016 #9

Predefinito

A volte ci si lascia andare anche per depressione, per un malessere che l'altra parte non vede o non vuole vedere, perché responsabile di questo malessere. Non sempre è questione di pigrizia...

10. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 354 Membro dal Mar 2020 #10

Predefinito

Il lasciarsi andare è solo uno degli elementi del mio intervento che ragionava sul fatto che da giovani siamo più propensi a farci andare bene le cose.
    E il dare agli altri la colpa delle nostre depressioni .... non mi convince molto.