Le coppie si reggono sui sentimenti o su convenienze? - Pagina 7

Discussione iniziata da grigia29 il 10-10-2015 - 95 messaggi - 10376 Visite

Like Tree53Likes
  1. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,661 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

ci sono anche quelli/e che fanno le corna solo per sesso....non dimenticatelo
    trale, Eurinome and Romance like this.

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,024 Membro dal Feb 2015 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grigia29 Visualizza Messaggio
    Ma Mountain lion dice di lasciare solo se hai gia tra le mani qualcosa di meglio.non quando non hai niente
    Ma chi è Mountain per te scusa? E' il tuo consulente matrimoniale?

3. L'avatar di Eurinome

Eurinome Eurinome è offline JuniorMessaggi 1,151 Membro dal May 2015 #63

Predefinito

Ma Mountain lion dice di lasciare solo se hai gia tra le mani qualcosa di meglio.non quando non hai niente
    Se il tuo obiettivo è quello di farti una famiglia e essere single ti fa sentire esclusa, è chiaro che molli quando hai qualcosa di meglio. Però qui stiamo parlando di coppie convenienti.

4. L'avatar di sele57

Predefinito

la logica dice ..se non hai niente di meglio per sostituire il peggio...meglio tenersi il peggio che niente non credi grigia?
    Ultima modifica di sele57; 13-10-2015 alle 10:57

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,024 Membro dal Feb 2015 #65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    la logica dice ..se non hai niente di meglio per sostituire il peggio...meglio tenersi il peggio che niente non credi grigia?
    Mah ... dipende ... avendo letto i post di Grigia sui suoi fidanzati ... mi viene da dire meglio sole.
    Gigetta89 and rubria like this.

6. L'avatar di sele57

Predefinito

ahahahah certo a quei livelli meglio soli che mal accompagnati....fino a quando i crampi non sopraggiungono alla federica

7. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #67

Predefinito

.come si capisce se puoi (permetterti) di avere di meglio del partner attuale?

8. L'avatar di sele57

Predefinito

grigia lo devi guardare atentamente nelle @@degli occhi

9. MountainLion MountainLion è offline FriendMessaggi 2,969 Membro dal Oct 2014
    Località Toscana

Predefinito

Si ma nessuno mi risponde alla domanda.
    Quando mountai lion dice che bisogna lasciare uno solo se hai di meglio .
    Vuol dire che questo meglio te lo dovevi cercare quando stavi in coppia .quindi mettendo le corna.se no come fai a trovarti un altro se hai gia un uomo?
    I casi possibili sono due :

1) Sei palesemente insoddisfatta, e allora lasci quella persona e tanti saluti, dopodichè ti metti alla ricerca e trovi di meglio (ammesso che ci riesca)
    2) In una situazione di "dubbio", cioè, con questo non va poi malaccio, ma potrei, secondo me, trovare di meglio, questo dubbio è terreno fertile per le corna. E dalle corna, se al dubbio segue la certezza ("ho trovato di meglio") segue l' abbandono del "vecchio" partner a vantaggio di quello "nuovo". Del resto, quando si smette con qualcuno, e subito dopo ci si mette con qualcun altro, quel qualcun altro nella maggior parte dei casi già esisteva.

In particolare, voi donne ben difficilmente lasciate qualcuno se non avete qualcun altro...in caldo.

Quando io mi sono messo con la mia attuale compagna, lei aveva un altro, e qualche mese dopo aver iniziato a frequentarmi, lo ha scaricato senza troppe remore. Non è certo escluso che un domani possa essere io quello che viene soppiantato, ma fa parte del gioco. Come che io scarichi lei se trovo di meglio.
    Provvisoria è la vita, figuriamoci una storia. E' ridicolo quando si sente dire "ho buttato via 5-10-15 anni della mia vita" quando si viene lasciati : se quel periodo lo hai vissuto bene non lo hai buttato via, lo hai vissuto bene. Semplicemente è finito. L' errore di fondo sta nel valutare tutte le situazioni solo in termini di prospettive future, perchè in realtà è il "durante" che conta, il "dopo" è aria fritta.
    Bakko likes this.

10. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,024 Membro dal Feb 2015 #70

Predefinito

@Mountain quando parli della tua vita sentimentale sembra di sentirti parlare della sostituzione periodica delle padelle antiaderenti.
    Come si può parlare in questi termini "avere di meglio"?
    Tu sostituiresti tua figlia con una più carina e coi voti più alti a scuola? No, ti parrebbe assurda anche solo l'idea. Se ti fossi innamorato di una donna penseresti la stessa cosa ... ma è evidente che questo non è successo, altrimenti non parleresti così.