Cornaversario - Pagina 31

Discussione iniziata da Spaturno999 il 26-08-2021 - 375 messaggi - 40425 Visite

Like Tree258Likes
  1. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 429 Membro dal Jun 2021 #301

Predefinito

Per il file lui è troppo sospettoso, troppo e bravo col PC, davvero bravo, mannaggia

2. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #302

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Basta una manciata di minuti per installare un'app spia.
    Più semplice ancora è mandare un link con un file autoinstallante e sperare che il target sia abbastanza fesso da cliccarlo.
    Altrimenti si può prendere un pc e andare su whatsapp web, poi scannerizzare il QR code con il whatsapp che si vuole spiare. Serve solo riuscire a prendere il telefono sbloccato per un secondo e si avrà l'accesso per sempre se non si chiude il browser, perfino quando il telefono della vittima è spento. Non solo, ma in questo modo si possono anche mandare messaggi come se si fosse la vittima e poi cancellarli per non farsi beccare. Ho un amico che ha utilizzato quest'ultimo metodo ed è di gran lunga il più efficace.
    Vero, ma se vai su IMPOSTAZIONI WHATSAPP—> dispositivi collegati lo vedi se te lo hanno messo.
    Mielezenzero and trale like this.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,696 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atena80 Visualizza Messaggio
    Chissà, se decidesse di separarsi e chiedere l' addebito alla moglie, che un giudice non gli desse ragione , nonostante non ci sia stata consumazione.
    Ma da ciò che ha scritto Spatu, non ha prove legali, solo illegali. Quindi l'addebito ècomunque un miraggio.
    ... another perspective ...

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,415 Membro dal May 2017 #304

Predefinito

Arrivarci a prendermi il cell senza che me ne accorga..

😏

5. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 901 Membro dal Feb 2021 #305

Predefinito

Il problema miele è facilmente risolvibile, per esempio uno potrebbe lasciare scaricare il cell e poi chiederlo al coniuge per fare una chiamata.
    Che fai? non glielo dai?
    Diciamo che è facile proteggersi da eventi fortuiti quando gli altri non cercano. Se cercano non c'è limite al peggio .

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,415 Membro dal May 2017 #306

Predefinito

Beh sì, fortunatamente non ho un marito che vuol giocare al detective.
    Per carità.
    trale likes this.

7. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 614 Membro dal Jul 2021 #307

Predefinito

Se hai attiva la verifica a due passaggi non puoi attivare whatsapp senza conoscere la password… poi periodicamente puoi richiedere un rapporto sulle impostazioni whatsapp e ti dice tutte le ultime attività svolte sul tuo account
    Vivere, anche se sei morto dentro…
    vivere, e pensare che domani sarà sempre meglio…

8. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 429 Membro dal Jun 2021 #308

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Diciamo che è facile proteggersi da eventi fortuiti quando gli altri non cercano. Se cercano non c'è limite al peggio .
    😍 Musica per le mie orecchie

9. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 901 Membro dal Feb 2021 #309

Predefinito

@sbagliata, se trovi autenticazione a due fattori su WA praticamente sai già che hai le corna però
    white74 and sbagliata92 like this.

10. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 614 Membro dal Jul 2021 #310

Predefinito

Io ho l’autenticazione a 2 fattori da molto prima delle corna… perché su wa ho sempre parlato
    Male di mia suocera e per lui “mammà” è intoccabile 😅
    Vivere, anche se sei morto dentro…
    vivere, e pensare che domani sarà sempre meglio…