Con il corona virus le donne non si truccano più - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 28-03-2020 - 39 messaggi - 1522 Visite

Like Tree24Likes
  1. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,080 Membro dal Mar 2016 #11

Predefinito

Io penso che alla fine della quarantena sembrero' uno dei Cugini di Campagna.
    Melite, norge, flair and 1 others like this.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,915 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Pure il presidente della Repubblica Mattarella ha problemi con il barbiere 😁
    passerosolitario84 likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,770 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Pure il presidente della Repubblica Mattarella ha problemi con il barbiere 😁
    Simpatico però dai...

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,263 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Certo, ci sono donne che non si truccano, di meglio non potrebbero fare: cosi' stanno benissimo. L'ho sempre notato.

Alcune potremmo essere abituati a vederle in un certo modo....apparendoci "fuori di scena" ci sembrano brutte.
    Ecco il motivo della mia domanda ironica a Spettrale
    6-08-2020 Ore 21.00 in punto. Sono in treno, in procinto di partire da Venezia. Terminato di lavorare, mi sono fatto un' escursione e..vi mando un saluto.Fondamenta de Canaregio, dipinto fino a che la luce quasi ancora me lo permetteva.

5. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,263 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Trale potrebbe essere appunto tra quelle il cui migliore make-up sia proprio di non farsi niente.
    6-08-2020 Ore 21.00 in punto. Sono in treno, in procinto di partire da Venezia. Terminato di lavorare, mi sono fatto un' escursione e..vi mando un saluto.Fondamenta de Canaregio, dipinto fino a che la luce quasi ancora me lo permetteva.

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,915 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Be' diciamo che in questo periodo ..ci hanno "tolto" molti strumenti per ben ..figurare .
    Hanno chiuso palestre e centri estetici ..
    è nemmeno puoi fidarti dell'amica ..che lavora porta a porta. .. cioè in nero😁
    Ma soprattutto non c'è più molta voglia di .. stupire.
    La bellezza adesso ..si è trasformata in umiltà ..e nella riflessione
    E dentro la borsetta delle donne .. c'è solo un rossetto..💋
    Ho notato pure che la mia vicina di casa ...non stende più perizomi ...e tanga
    ma solo pigiamini😁
    che storia 😂🤣😂🤣
    Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

7. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,112 Membro dal Apr 2017 #17

Predefinito

Io mi trucco quasi sempre poco , che ***** mi devo truccare a fare per andare al supermercato mezz’ ora ? I trucchi costano c’è un bel risparmio in questo periodo almeno in quel settore ... inoltre leggo persone molto più preoccupate di aver preso qualche chiletto di più dopo la quarantena ... io sono pigra quo di non mi cambia .....
    Homo homini lupus ...

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,282 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    E la ricrescita... i parrucchieri son chiusi😁
    Io mi sono tagliato alcuni capelli che ormai mi davano fastidio da solo. Tanto bisogna stare a casa ancora per un po', io lavoro in smartworking e ho tagliato talmente poco che con la webcam non si nota la differenza, anzi alcuni sono dietro e di certo non mostro la nuca.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

9. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,021 Membro dal Feb 2015 #19

Predefinito

@Spettrale, immagino sia questione di abitudini. Io non sono mai andata dall'estetista e quindi adesso la differenza proprio non la sento, mi depilo da sola con la consueta frequenza di prima. Per quanto riguarda lavarsi, è una delle cose che sto facendo di più, un po' per il timore del virus e un po' perché mi piace stare nell'acqua ... di certo stare immersa nella vasca da bagno per un'ora a leggere non mi pesa affatto. Mi pesa non poter andare a correre anche perché non dormo bene la notte.
    Come dice Tony, ci sono donne che stanno bene senza trucco. Io non so se sto "bene" ma mi sembra superfluo sul mio viso: ho la pelle scura e tratti del viso molto accentuati per cui non ho mai visto un senso logico nell'impiastricciarmi il viso.
    Il trucco nelle donne lo vedo bene prima di un servizio fotografico, sotto i riflettori ... nella vita di tutti i giorni trovo sia più bello accarezzare e baciare il viso pulito di una donna. La naturalezza unita alla pulizia e alla cura mi piace molto di più che non occhi disegnati di nero, ciglia piene di rimmel, fondotinta spantegato ovunque ...
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Mar 2020 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    E la ricrescita... i parrucchieri son chiusi😁
    Io lo vedo con mia moglie e mi fa tenerezza, anche perchè a 55 anni il colore "naturale" non è quello originale...
    Però ho visto che già da un po' di tempo vanno di moda i capelli al naturale, bianchi o grigi che siano, anche per le donne.