Con il corona virus le donne non si truccano più - Pagina 3

Discussione iniziata da Spettrale il 28-03-2020 - 39 messaggi - 1504 Visite

Like Tree24Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,754 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Trale@
    Be' se parliamo di ragazze molto giovani.. è chiaro che non hanno bisogno di truccarsi ...sono bellissime così😍
    Al massimo lo possono fare in un modo molto leggero ..che le rende più...donne😋
    Solo per le serate mondane si lasciano andare ...per sentirsi più grandi .ammirate e perché no... anche desiderate..minigonna compresa😍
    Ma le "anta" hanno necessità di truccarsi ..eccome ...altrimenti non lo farebbero .
    Poi c'è chi non non ne "vede" il bisogno e va bene così...di sicuro si truccano ..si depilano quasi tutte..e sono ossessionate dal look
    e in questa forzata circostanza ..non si sentono a loro agio.
    Almeno credo.
    Wow

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,254 Membro dal Jan 2019 #22

Predefinito

Anche se c'è il coronavirus e si esce quel poco solo per fare la spesa,io continuo a truccarmi e a vestirmi decentemente, non potendo andare dal parrucchiere in questo periodo come tutte le donne,mi faccio una coda sbarazzina,lasciando i capelli lisci oppure facendoli ricci come faccio da qualche giorno,visto che ho tempo da cazzeggiare.
    Mi depilo regolarmente...odio i peli...
    Perchè mai dovrei essere trasandata,solo perchè c'è questo problema del virus?
    Mi curo ma senza ossessioni,cerco di fare ginnastica e stare attenta all'alimentazione.
    Finito questo periodo,non ho intenzione di uscire di casa che sembro una specie di primitiva..
    Ma so che mi ritroverò con i capelli che saranno un disastro,il fisico che è crollato,una marea di rughe...se ci penso mi viene da ridere...
    SiLaDoMaQuiNo likes this.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,246 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... per evitare che si veda la ricrescita ... ho proposto a mia moglie di usare la mia macchinetta elettrica che è sia per barba che per capelli ... ma mi ha mandato a hagare ...
    norge and silentnight like this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

4. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 2,715 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Per il trucco diciamo che mi truccavo poco anche prima, crema idratante colorata, blush rosa chiaro sugli zigomi e mascara.. anche a me non piace chi si impiastriccia troppo, e guarda Spettrale che non è che ci si trucca di più col crescere dell'età anagrafica, anzi a mio avviso un viso pieno di rughe e rughettine, occhiaie e palpebre che calano se ci metti il carico del trucco pesante diventa una maschera alla Joker.
    Adesso non mi trucco per nulla, diciamo che ne approfitto per far respirare la mia pelle, per i capelli sono fortunata che i miei bianchi si contano sulle dita e ho sempre fatto un colore molto simile al mio naturale, ci vado solitamente ogni tre mesi e l'ultima volta è stata una settimana prima del caos coronavirus, quindi problemi di ricrescita zero e la piega idem... li ho lisci e lunghi, gestibilissimi.
    La depilazione sì, per me è un problema, andavo dall'estetista, da me non sono brava e soffro il triplo... ma ho paura che una rispolverata al vecchio silk epil che ho sia necessaria.

Comunque anch'io ho questa necessità di lavarmi spesso da quando c'è questo problema, non solo le mani, ma proprio fare la doccia anche più volte al giorno, non esco da casa da 10gg se non le due volte che sono uscita per la spesa ma è come se mi sentissi sempre a disagio e sporca, anche il mio telefono non è mai stato così lindo, ho il vetril sempre a portata di mano ormai.
    Maslow likes this.

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 13,917 Membro dal Feb 2015 #25

Predefinito

Io sono allergica a qualsiasi tipo di tinta, uso la polvere di hennè e faccio da sola, da sempre. Ieri pomeriggio mi sono fatta i capelli che comunque sono ricci e nessun parrucchiere sa trattare. Infatti ci vado giusto per spuntare le punte ogni morte di Papa.
    I peli sono spariti da tutto il corpo: un po' per l'età forse e un po' perché, in parecchie parti del corpo, ho fatto la luce pulsata.
    Mi comincia a pesare la vita sedentaria: dormo male, non ho fame, non digerisco. Ho un terrazzo grande ma non ho voglia di fare attività ginnica ... a me piaceva andare a correre era una valvola sfogo contro i brutti pensieri.
    Però mi è venuto regolarmente il ciclo, segno che fisicamente e mentalmente sto abbastanza bene.
    Che palle, non c'è la faccio più.

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 13,917 Membro dal Feb 2015 #26

Predefinito

Non ce la faccio più ... nemmeno a vedere gli orrori grammaticali del cellulare

7. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 3,760 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Beh, se uno vive in funzione delle aspettative altrui vorrei ben vedere che vive male. Credo che la maggior parte delle persone si curi per il proprio di piacere.
    Mi faccio ceretta, il colore, il semipermanente... tutto uguale a prima.
    Forse a breve mi taglio pure la frangia e i capelli come ai vecchi tempi.
    Fermo restando che mi dispiace tantissimo per questo settore
    Mi sono sempre truccata con parsimonia e facendone anche a meno il più delle volte.
    Mo' pure a lavoro ci vado jeans e sneaker tanto siamo inter nos. Quasi.. ma ne approfitto per camminare all'aperto.
    Non mi trucco assolutamente.
    L'idea di quella mascherina sporcazzata di trucco è indecorosa.

Vedo tantissime ragazzine che vanno al liceo, le vedo perché vengono a fare degli stage da noi, dire truccate è un eufemismo.
    Push up alle ciglia, unghie/artigli ricostruiti, trucco semipermanente...
    Stic a z zi, più che acqua e sapone direi litri di acqua micellare.

8. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è online JuniorMessaggi 1,597 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Non ce la faccio più ... nemmeno a vedere gli orrori grammaticali del cellulare
    Allora non leggermi 😂

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,754 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Oggi sono riuscito a togliere peli superflui
    un po' dappertuttoo...no pacco😁
    ma con i capelli ..sono un imbranato ...
    e mi sono pure accorto ..che quelli bianchi ..stanno aumentando ..
    alla fine di questa quarantena...sarò più vecchio di mio ...zio 🤣😂
    Che brutta storia.
    Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

10. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,175 Membro dal Mar 2020 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    ...e mi sono pure accorto ..che quelli bianchi ..stanno aumentando ..
    Cambia shampoo, sicuramente è sua la colpa.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]