Con il corona virus le donne non si truccano più - Pagina 4

Discussione iniziata da Spettrale il 28-03-2020 - 39 messaggi - 1581 Visite

Like Tree24Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,415 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

È sempre colpa del ...maggiordomo
    ah ah ah

Sto pensando di investire qualcosa ...nel campo dei ...ciccioni 🤣🤣🤣
    finita l'emergenza ..il mondo degli obesi esploderà 😂🤣😂😂🤣
    Ci vorrebbe uno strizzacervelli però..
    forse si
    Wow
    Maslow likes this.

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,596 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Mi viene da ridere...per semplice simpatia, leggendo i posts di alcune delle ragazze, le quali criticano l'abbondante maquillage di altre.
    Mi viene in mente una mia compagna di liceo, della quale sono stato amico fino ad anni non lontani, poi persa di vista.
    Da giovani, il paragone che quella ragazza faceva, al riguardo...lo lascio immaginare.
    Possono essere idee di questa mia amica, cosi' come non meritano alcuna offesa quelle donne che si piacciono cosi'.
    L'affinita' nell'apparenza...non e' inverosimile.

Mi piace in particolare un post di Trale. Purtroppo..eh, davvero...non posso darle il mio 'like'...piu' di una volta. E' dove Trale dice di avere un'ampia terrazza ma di non godersela.
    Analogamente, io abito in un appartamento della superficie di circa 70 mq come spazio coperto. Ho un balcone ma prima una terrazza a cui esso e' collegato, la terrazza di circa 100 mq; piu' grande dell'appartamento. Ci vado poco, analogamente. Per una parte desidererei potermi muovere su piu' ampio spazio. Dall'altra, non mi piace il fatto di essere osservato dalle vicine curiose di uno stabile accanto; che stanno alla finestra, altrimenti dietro a una tenda, appena a ridosso degli stipiti o perfino tenendo le luci spente e la persiana quasi da lasciare una feritoia, rispetto al davanzale...
    Se voglio uscire, anche solo per farmi una fumata, esco in strada, appena fuori del portone centrale, dalla parte opposta. Non sono quindi spiato da quelle signore. Qui, le spione sono nel palazzo dirimpetto...!
    Chiesa di San Pietro, Portovenere.

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,596 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Non ce la faccio più ... nemmeno a vedere gli orrori grammaticali del cellulare
    Trale, e' incredibiile davvero..
    Io non riuscivo neanche prima, a leggere errori non solo grammaticali, ma spesso pure di ortografia, che io posso dire di non aver mai fatto dalla prima elementare. Mi riferisco a interventi di utenti, raramente di questa comunita', in forte misura in altri blogs...di gente che comunque usa mezzi elettronici.

Non mi riferisco al semplice modo abbreviato da telefonini. Io, per esempio, come i miei compagni, scrivevo cosi' la lezione, che ci dettava il professore di filosofia alla velocita' della luce; a penna, negli anni 70.
    Ci rimango ogni volta allibito quando piu' di qualcuno scrive 'anno' come terza plurale del verbo avere. C'e' pero', anche chi scrive "hanno", riferendosi ai dodici mesi, e ci sono altri esempi ulteriori di semianalfabetismo; a qualsiasi livello d'istruzione, e' giusto dirlo...
    Chiesa di San Pietro, Portovenere.

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Alla fine di questa brutta storia ...
    ci saranno meno trucchi e inganni ...in tutti i sensi...forse saremo più brutti ..ma anche più veri.
    Almeno si spera .
    Wow

5. L'avatar di jovix

jovix jovix è offline ApprendistaMessaggi 226 Membro dal Nov 2017 #35

Predefinito

Dopo ricomineranno coi trucchi, le extencion, gli smalti, ecc.
    Una volta finita - si spera - l'emergenza, perchè non dovrebbero ricominciare?

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Torneranno a truccarsi ?
    sicuramente ...altrimenti chi le guarda più 🤣
    Ma
    non credo che sarà come prima...
    Credo che si. .. ricomincerà con... moooolta .. discrezione e moderazione.
    Gli eccessi ..capricci e le mode stupide ..
    saranno un lontano ricordo
    Wow

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ma le giornaliste televisive...come fanno ad essere sempre -in tiro-?😁
    So che hanno parrucchieri e truccatrici all'interno ...ma non mi risulta che ci siano ..pure estetiste ?
    I peli se li tolgono da sole ?😜

8. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Barbara d'urso ha I suoi parrucchieri personali

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Mi riferivo alle estetiste ..
    Chi gli fa la ...ceretta?😁