Il corona virus fa ..calare la libidine . - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 25-03-2020 - 61 messaggi - 2225 Visite

Like Tree21Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline ApprendistaMessaggi 407 Membro dal Nov 2019 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Be' certo ..se viene 'ha disturbarmi'la vicina di casa ...la voglia di strappargli le mutande ..la trovo 😋😁🤣Wow
    Ma sempre a distanza di almeno un metro, mi raccomando! ◀️1️⃣▶️

2. L'avatar di Clizio

Clizio Clizio è offline PrincipianteMessaggi 150 Membro dal Jan 2020
    Località salento

Predefinito

è vero...su questo hai ragione Spettr...
    io sogno una bella nuotata a mare c@zzo...

3. Dorico Dorico è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Mar 2020
    Località Sangue veneziano, cuore romano.

Predefinito

Nel mio caso la quarantena forzata ha avuto un effetto positivo sulla vita sessuale. Sia io che mia moglie siamo a casa dal lavoro e, di conseguenza, abbiamo una possibilità di stare insieme notevole. Oltre all'aumento dei litigi domestici per futili motivi, è aumentata anche la libido da parte di entrambi! Probabilmente lo stare a casa riduce la stanchezza a fine giornata e si crolla meno facilmente addormentati. Penso che la riunione della famiglia (anche se fatta di due sole persone come nel mio caso) sia una delle poche cose positive di questo momento.
    norge, Melograna and Maslow like this.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 3,952 Membro dal May 2017 #14

Predefinito

Invece la mia quarantena forzata col marito ha soltanto aumentato lo sca**o generale.
    Sono solo contenta che finalmente abbia la possibilità di stare più tempo coi suoi figli.
    Ma per quanto mi riguarda , può tranquillamente tornare a lavoro anche domani.😁
    Maslow likes this.

5. Maslow Maslow è offline BannedMessaggi 1,260 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Invece la mia quarantena forzata col marito ha soltanto aumentato lo sca**o generale.
    Sono solo contenta che finalmente abbia la possibilità di stare più tempo coi suoi figli.
    Ma per quanto mi riguarda , può tranquillamente tornare a lavoro anche domani.😁
    Che ti sei sposata a fare 😂😂😂

6. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 15,747 Membro dal Jan 2019 #16

Predefinito

Nuuuu Miele... povero daiiii è sempre il padre delle tue figlie e non vogliamo che si ammali dai...🤣 pensa al bene delle tue creature.

A me comunque non cala nulla anzi... la scusa che sono a casa più rilassato...😂😂... poi va beh ognuno si organizza come può.

Chissà se con questo coronavirus ci sono più coppie che scoppiano o più coppie che si concedono...😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 13,522 Membro dal Feb 2015 #17

Predefinito

Sì secondo me fa calare il desiderio.
    Peraltro molto anni fa ho sperimentato periodi di semi reclusione volontaria, per studiare e dare gli esami e mi ricordo che mi di fermava anche il ciclo per lo stress.
    Ora oscillo tra l'ansia e la depressione e il sesso proprio non mi interessa.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online SeniorMessaggi 11,833 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... sai Spettrino ... noi la si funziona bene su livelli energetici alti ... ma se per un qualche motivo tipo minaccia da coronavirus ... veniamo investiti da uno stravolgimento delle nostre routine quotidiane che include anche un forte rischio di morte ... lo stress brucia buona parte di energia e mantenere un minimo di difese immunitarie ... non è facile ... per cui iniziamo a disattivare quello che è superfluo ... e per sopravvivere il sesso non serve ... come non servono ragionamenti complessi ... e se ci fai caso ... è più facile guardare un film piuttosto che studiare libri di analisi matematica II ...
    Ultima modifica di fausto62; 26-03-2020 alle 11:18

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 3,952 Membro dal May 2017 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Che ti sei sposata a fare 😂😂😂
    Vabbè ma che c entra.
    sono contenta sia a casa tranquillo e faccia il papà.
    Ma comunque la voglia di fare sesso sinceramente, in un momento simile, sommato allo stare 24h in casa con due bimbi ancora piccoli e tutto ciò che ci va dietro...sta a cuccia ecco.

10. L'avatar di Clizio

Clizio Clizio è offline PrincipianteMessaggi 150 Membro dal Jan 2020
    Località salento

Predefinito

Eppure diversi studi scientifici dimostrano che fare l'amore spesso aumenta le difese immunitarie....però in effetti dipende dal contesto; è come giocare a tennis su un campo appena arato, o farsi una nuotata nel mare del nord!!
    fausto62 likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]