Correlazione tra estetica e match su Tinder

Discussione iniziata da Jay_jay il 19-08-2020 - 65 messaggi - 2513 Visite

Like Tree40Likes
  1. L'avatar di Jay_jay

Jay_jay Jay_jay è offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Correlazione tra estetica e match su Tinder

secondo voi i match su tinder sono un parametro affidabile per valutare la propria estetica? Io in due mesi ho fatto solamente un match con un trans, e voi?
    Maslow likes this.

2. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è online JuniorMessaggi 2,179 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Io una quindicina ma nessuna mi ha risposto neanche le cesse obese che di solito ci stanno subito...evidentemente siamo bruttini o poco appetibili... Le ragazze vogliono vedere chi ha il fisico palestrato come samuelito...
    Jay_jay likes this.
    Ultima modifica di Maslow; 20-08-2020 alle 14:42

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,304 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

No, perché i gusti estetici dipendono molto anche dal luogo in cui ti trovi.
    Ad esempio io nella mia città raramente vedo ragazze o donne che mi guardano, mentre quando vado all'estero al mare spesso mi capita di incrociare donne che mi guardano sorridendo o con aria palesemente flirtosa.
    UN BEL PUGNO

4. L'avatar di Maslow

Località Italy

Predefinito

Le italiane sono delle false perbeniste... Poi vanno in discoteca e si fanno cavalcare da sconosciuti...

5. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,558 Membro dal Oct 2015 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jay_jay Visualizza Messaggio
    i match su tinder sono un parametro affidabile per valutare la propria estetica?
    Sì e no.
    Sì, perché se ne prendi tanti (non fake ovviamente), di sicuro sei ad un livello estetico quanto meno buono (a meno di non mostrare la tua ricchezza).
    No perché il non prenderne non implica affatto che tu sia brutto o senza speranza, essendo su tinder la concorrenza molto più spietata e i parametri molto più stringenti.
    Jay_jay, Hurrem and Alberich like this.
    Ultima modifica di Hafsa; 20-08-2020 alle 15:45

6. L'avatar di Maslow

Località Italy

Predefinito

Ci manca ancora che per rimediare una donna devo imbattermi in una concorrenza spietata medievale... Solo in Italia tinder fa pena, all'estero funziona...
    Ultima modifica di Maslow; 20-08-2020 alle 16:08

7. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,263 Membro dal May 2019 #7

Predefinito

Tinder si basa esclusivamente sull'estetica. Quindi se non ti si fila nessuno, evidentemente non piaci esteticamente
    Maslow and BenShapiro like this.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,587 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma non capisco cosa aspetatte da un sito di dating basato solo sulla bellezza fisica,là è come al mercato,si scelgono le mercanzie piu belle.Se sai di non essere un Adone o una Venus,cosa fai ad andare su un sito cosi e poi lamentarti che non trovi?È illogico!
    Melograna likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 20-08-2020 alle 16:18

9. L'avatar di Maslow

Località Italy

Predefinito

Beh allora solo i belli rimorchiano... Ma se uno cerca una donna dovrà pur provarci da qualche app...

10. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 1,759 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ni...
    Perchè non sempre la bellezza (o bruttezza) dal vivo è rappresentata in misura uguale in foto, c'è chi ha caratteristiche che rendono tanto in foto, chi in foto sembra peggio che dal vivo.
    Per dire su tinder rimorchia piu' un bel faccino di 165 cm ed esile, mettendo le giuste foto, che uno di 190 cm, piazzato fisicamente ed un pò più bruttarello di viso, ma dal vivo non è detto sia così.
    Poi c'è chi semplicemente si fa foto migliori, studiate, chi mette foto fatte a ca xx o di cane e via dicendo.
    Quindi i risultati su tinder rispecchiano la bellezza che riesci a dimostrare nelle foto che posti.
    Jay_jay, Berlin__ and Mero like this.