Correlazione tra estetica e match su Tinder - Pagina 7

Discussione iniziata da Jay_jay il 19-08-2020 - 65 messaggi - 2524 Visite

Like Tree40Likes
  1. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    come ho gia' detto molte volte, e' giusto che restiate da soli, visto che fate classifiche con le persone per il loro aspetto e non per i loro meriti. il vostro mondo e' cosi', voi sarete trattati cosi'..
    Ma tu che parli? Hai la tipa?

2. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,270 Membro dal May 2019 #62

Predefinito

Siamo tornati alle solite discussioni che anche il piú brutto può fidanzarsi con la piú bella perchè conta l'intelligenza e questo discorso si fa mentre si sta parlando di Tinder?

3. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

La classica frase delle tipe su tinder è non cerco sesso. Oppure sono pazza statemi alla larga... Poi ovviamente mettono foto provocanti... Controsenso tutto femminile...

4. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Comunque io sto ancora aspettando di conoscere chi realmente rimorchia da lì. Per farmi un'idea del tipo ideale che fa cadere ai suoi piedi le tipe italiche?
    Ultima modifica di Maslow; 22-08-2020 alle 15:42

5. L'avatar di Jay_jay

Jay_jay Jay_jay è offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Mar 2017 #65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Comunque io sto ancora aspettando di conoscere chi realmente rimorchia da lì. Per farmi un'idea del tipo ideale che fa cadere ai suoi piedi le tipe italiche?
    Non hai amici/conoscenti bellocci? Dai i classici bellocci, si riconoscono, ma anche se sei carino pur non essendo proprio figo hai buone possibilità