Corsa nel cuore ( da racconti del cuore)

Discussione iniziata da lightdevil_ss il 31-05-2007 - 1 messaggio - 2043 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By lightdevil_ss
  1. L'avatar di lightdevil_ss

lightdevil_ss lightdevil_ss è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal May 2007
    Località Catania

Predefinito Corsa nel cuore ( da racconti del cuore)

Mi nascosi.. cercai di scrutare ogni attimo ...li ..lì dietro alle mie paure.....dietro a quelle più celate.....dietro errori gia fatti...errori che vidi riaffiorare ...errori che avevo promesso di non fare più...errori.... non so nemmeno se sono errori....ma li chiamo cosi per come mi hanno lacerato....restai nascosto per tanto.... tra le mura rosse..... mi voltai...e vidi sangue....ricordi.....poi per un attimo mi vidi riflesso.... non ricordo con esattezza....ma la mia immagine mi è ancora impressa.....ero li.....di un costumace carnato...che ancor oggi mi spaventa..... mi muovevo..... ma i miei passi erano nulli...non capi sul momento il perché.... solo dopo capì che a muoversi era quel che di me era rimasto..... quello che ancora riusciva ad accontentarsi.....ma io no...non riuscivo.....fermo e immobile mi inginocchiai .....mi guardai le mani.....sembravano raccontarmi qualcosa...
    ....sembravano riflettere i miei occhi.... e con essi le mie lacrime.... e vidi scender dalla mie mani rossi fiumi......che tramontavano ai miei piedi.......... fu cosi che di scatto mi alzai.....e cancellando dalla mia mente quel che era del mio riflesso...percorsi una lunga strada che d immagini era ricoperta.... immagini dei miei dubbi..... dei miei perché...... allora chiusi gli occhi.... ma ahimè qualcosa urtai.....apro gli occhi..... e sono qui.... davanti ai tuoi occhi.....davanti ai miei bisogni....davanti a quella tua luce che mi spaventa....ma ancora una volta chiudo a chiave le mie parole....e chinando il capo riprendo .... riprendo a disegnare ...quel che resta del mio cuore

sweet_pingu likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]