Corte sfrenata, poi distacco brusco e immotivato... perché? - Pagina 2

Discussione iniziata da goodbyegrandbleu il 17-11-2017 - 11 messaggi - 1090 Visite

Like Tree6Likes
  1. goodbyegrandbleu goodbyegrandbleu è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Jun 2017 #11

Predefinito

Allora. Nessuno gli ha mai chiesto di farmi da cavalier servente, è stato sempre di una gratuità a tratti stupefacente.
    L'incontro è andato molto bene, fin troppo, ho dormito da lui, ho ceduto ma non del tutto, è stato molto naturale ed eravamo completamente sobri.
    Abbiamo anche parlato abbastanza, solo che io ormai sono trincerata dietro la rabbia verso me stessa e le scuse che sto accampando per giustificare l'accaduto, e insomma, non lo so, questo mio post molto razionale è diventato un'accozzaglia di dubbi.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]