Corteggiamento - Pagina 11

Discussione iniziata da giovix il 01-02-2011 - 103 messaggi - 11772 Visite

1. Ago_ Ago_ è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Feb 2011
    Località Milano

Predefinito

wow mi sa che mi è capitata una cosa del genere!, finto interessameno gelosie, chiamate alle 2 di notte per sentirmi, dolcezze, baci, poi risolte le sue menate celebrali acquisita autostima fa pace col tipo eviaaa, e a quanto pare è almeno la seconda volta che lo fa strano una donna di 29 anni...bahè verò l'età non conta quando si è immaturi lo si è e basta, un difettuccio delle donne è ke spesso hanno bisogno di un appiglio, che sia un amica o un ragazzo

2. Ago_ Ago_ è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Feb 2011
    Località Milano

Predefinito

condivido le tue parole "Corteggiare una persona ossia rivolgere gentilezze, complimenti, galanterie non è appannaggio solo dei cari signori uomini" sono esattamente così fa parte del mio carattere, molte donne lo apprezzano ma moltissime non mertano questo trattamento xke preferiscono persone stupide violente ke l fanno soffrire e le maltattano nn so perchè...mi sn sentito dire: "fagli vedere tu come si tratta una donna" da donne di 28/30 anni perchè a 23/24 anni tovavano in me cose che nemmeno i loro tipi erano capaci di dargli...ma poi "sempre la stessa storia rabbia tritezza e noia" acquisita la loro buona parte di autostima ti vogliono come persona/amiko/amante bah avrò inocntrato io solo persone sbagliate mi piace pensre che ci sono donne ancora speciali lì fuori
    Ultima modifica di Ago_; 01-03-2011 alle 11:33

3. Ago_ Ago_ è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Feb 2011
    Località Milano

Predefinito

ma non fare di tutta un erbaun fascioo....vai a vedere le italiene all'esteroo e vedraiii come con corteggiamento o senza ke ti fanno ehehhe

pardon donne cmq a parte gli scherzi nn voglio generalizzare ci sono ancora ragazze speciali in giro bisogna trovarle però

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]