Corteggiamento all'italiana, i zerbini partono con un gran vantaggio.

Discussione iniziata da Argo34 il 10-10-2018 - 340 messaggi - 7596 Visite

Like Tree296Likes
  1. Argo34 Argo34 è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Jul 2018 #1

Predefinito Corteggiamento all'italiana, i zerbini partono con un gran vantaggio.

Care donne,
    che vi lamentate in continuazione di non aver mai trovato un uomo con le palle, ricordatevi che fino a che vorrete soddisfare la vostra vanità, pretendendo corteggiamenti fatti di ritardi, buche agli appuntamenti comunciate poco prima, rifiuti verso la persona (anche se vi piace) per portarlo a insistere oltre ogni limite, capiricci continui
    e fino a che entrerete in competizione con chi decide di non accettare quanto sopra, non troverete mai un uomo con le palle, in quanto nessun uomo con le palle accetterebbe mai tutto questo.

Potrete accompagnarvi al massimo, con qualche morto di figa travestito da gentiluomo, omuncoli disposti allo zerbinaggio pur di rimediare un pò di "patata"...

Perchè la donna italiana, preferisce un morto di figa travestito da gentiluomo e invece entra in competizione con un uomo vero, con le palle, che magari nonostante l'attrazione che ha per voi, decide di non umiliarsi con un corteggiamento che ha l'unico scopo di "pompare" l'ego di donne insicure e che hanno problemi a relazionarsi in maniera matura.

Perchè da qualche anno a questa parte in Italia devono realizzarsi solo i morti di figa travestiti da gentiluomini e gli uomini con le palle e con un orgoglio maschile devono trovarsi una compagna straniera?

2. insicura30 insicura30 è offline Super ApprendistaMessaggi 508 Membro dal Jan 2018 #2

Predefinito

Mah...io non chiamerei "uomini con le palle", chi si trova una compagna straniera che, nella stragrande maggioranza dei casi, è una spillatrice di soldi e cittadinanza. Piuttosto li appellerei idioti peggio degli zerbini e aggiungerei che le straniere, vedendoli così stupidi e gonfi di sé, perché pensano di essere furbi e non lo sono, fanno pure bene a mettergliela poi in quel posto.
    ...se nessuna italiana non li ha voluti, un motivo ci sarà stato
    Ultima modifica di insicura30; 10-10-2018 alle 17:10

3. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline ApprendistaMessaggi 428 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Si dice "li zerbini" o "gli zerbini". Non sarai mica uno di quelli che dice "i gnocchi" eh ?????
    Sotto Cassa
    Tutto Passa

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline JuniorMessaggi 1,507 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

i titoli andrebbero controllati due volte, gli errori fanno discutere. Per non parlare del carattere orrendo con il quale il tuo post compare. Gli zerbini non scopano nè conquistano praticamente mai. Vengono semplicemente usati. Tuttavia, sono una pompa di ego per tutte le donne che li usano, questo è il loro unico valore. Contenti loro, contenti tutti.
    Ultima modifica di Berlin__; 10-10-2018 alle 17:17

5. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,075 Membro dal Jun 2013 #5

Predefinito

Andrebbe controllato anche il succo del discorso. Chi ha partorito uno scritto del genere, deve essere a secco.
    insicura30, rabe and nadir16 like this.
    Ultima modifica di micetto77; 10-10-2018 alle 17:21

6. Argo34 Argo34 è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Jul 2018 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio
    Andrebbe controllato anche il succo del discorso. Chi ha partorito uno scritto del genere, deve essere a secco.
    Mi scuso per gli errori, ma sono un italiano che è emigrato all'estero da giovane e ho vissuto per quasi la totalità della mia vita all'estero, sono solo 2 anni che sono tornato in Italia.

Non è che sono a secco, proprio non riesco a relazionarmi con le italiane.
    Pochi giorni fa ad esempio, dopo un corteggiamento basato su capricci e su un continuo farsi inseguire, riesco a invitare a cena una ragazza in questione (neanche l'avessi invitata ad aiutarmi ad un trasloco).
    Bene! Nonostante l'avessi invitata io e quindi avrei pagato io il conto (mi sarebbe costato come 2 giornate lavorative e faccio un lavoro faticoso), la signorina in questione ha pensato bene anche di arrivare con 25 minuti di ritardo (senza neanche prensersi la briga di chiamare) Io ovviamente me ne sono andato... Lei mi ha richiamato, senza neanche scusarsi, pretendeva quasi che tornassi indietro!

Sarò anche a secco da tempo, come dice qualcuno qui nel forum, ma ho una dignità!

Una mia amica mi ha detto che moltissime donne, si comportano cosi, perchè è pieno di zerbini, che probabilmente avrebbero aspettato anche 1 ora!

All'estero una cosa del genere sarebbe impensabile, non verrebbe neanche in mente di comportarsi cosi... probabilmente avrei dovuto anche sudare per convincerla a lasciarsi pagare il conto! Molto probabilmente neanche riusciendoci...
    Ultima modifica di Argo34; 10-10-2018 alle 17:41

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline JuniorMessaggi 1,507 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

capisco. Benvenuto in Italia, prima dove stavi ? quando qui diciamo che le italiane sono pretenziose e difficili si offendono tutte. Qualche opinione di chi ha bazzicato paesi civili all'estero sarebbe utile.

8. Argo34 Argo34 è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Jul 2018 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da insicura30 Visualizza Messaggio
    Mah...io non chiamerei "uomini con le palle", chi si trova una compagna straniera che, nella stragrande maggioranza dei casi, è una spillatrice di soldi e cittadinanza. Piuttosto li appellerei idioti peggio degli zerbini e aggiungerei che le straniere, vedendoli così stupidi e gonfi di sé, perché pensano di essere furbi e non lo sono, fanno pure bene a mettergliela poi in quel posto.
    ...se nessuna italiana non li ha voluti, un motivo ci sarà stato
    Il fatto che nessuna italiana li abbia voluti, non significa nulla. Non è solo la donna a scegliere, anche UN UOMO, può decidere di tirarsi indietro se vede un atteggiamento o un modo di porsi che non gli piace.

Riguardo le straniere, posso dirti, avendo vissuto all'estero che ci sono anche uomini che amano relazionarsi con una donna in maniera meno competitiva e più naturale... senza troppe strategie e artifici.

La mia ex ragazza in Spagna la conobbi in un centro commerciale, le chiesi un consiglio su quale giubbotto mi stava meglio, ci sorridemmo, andammo a prendere un caffè, ci scambiammo i numeri e il giorno dopo ci siamo sentiti... SEMPLICE E NATURALE!
    Ultima modifica di Argo34; 10-10-2018 alle 17:48

9. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,075 Membro dal Jun 2013 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Argo34 Visualizza Messaggio
    Mi scuso per gli errori, ma sono un italiano che è emigrato all'estero da giovane e ho vissuto per quasi la totalità della mia vita all'estero, sono solo 2 anni che sono tornato in Italia.

Non è che sono a secco, proprio non riesco a relazionarmi con le italiane.
    Pochi giorni fa ad esempio, dopo un corteggiamento basato su capricci e su un continuo farsi inseguire, riesco a invitare a cena una ragazza in questione (neanche l'avessi invitata ad aiutarmi ad un trasloco

Una mia amica mi ha detto che moltissime donne, si comportano cosi, perchè è pieno di zerbini, che probabilmente avrebbero aspettato anche 1 ora!

All'estero una cosa del genere sarebbe impensabile, non verrebbe neanche in mente di comportarsi cosi... probabilmente avrei dovuto anche sudare per convincerla a lasciarsi pagare il conto! Molto probabilmente neanche riusciendoci...
    Gurda, per me parti già male. Non è che se inviti una a cena per forza di cose te la devi fare, né tantomeno puoi pretendere una sorta riverenza per questo gesto. Il corteggiamento, se così vogliamo chiamarlo, deve essere reciproco. Se ti accorgi che un non ti considera cambia “preda”. l’Italia è piena di belle ragazze,

La tua amica magari ti ha detto una frase buttata lì, per farti passare la incazzatura. Come si dice: tutto il mondo è paese.

10. insicura30 insicura30 è offline Super ApprendistaMessaggi 508 Membro dal Jan 2018 #10

Predefinito

Ah ecco, pure gli uomini sono strani in Italia, dato che, come dici tu, se un uomo trova solo straniere, può voler anche dire che è lui a tirarsi indietro sempre. Dunque si capisce che sono molto pretenziosi anche loro. Ed effettivamente te ne do atto, perché a parti inverse a me sembra proprio così, inoltre, avendo fatto esperienze all'estero anche io, ti quoto quando dici che pure i maschi là si relazionano in modo naturale.
    In conclusione non sono SOLO le donne italiane ad avere qualche problema, ma ANCHE voi maschietti italici ci mettete del vostro: il discorso è trasversale.
    micetto77 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]