Corteggiamento all'italiana, i zerbini partono con un gran vantaggio. - Pagina 16

Discussione iniziata da Argo34 il 10-10-2018 - 340 messaggi - 7596 Visite

Like Tree296Likes
  1. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,075 Membro dal Jun 2013 #151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Si un momento dopo il periodo obbligatorio però lo stipendio viene decurtato in percentuale fino all'azzeramento.
    Si, in alcuni settori con la attestazioni di “gravidanza a rischio” puoi stare a casa dal giorno dopo che scopri di essere incinta.

stellaguerriera likes this.

2. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,075 Membro dal Jun 2013 #152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Non lo conosco lo stesso, anche col nome giusto!
    Davvero?

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 6,848 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Comunque a proposito del titolo bisogna specificare che si dice "Gli zerbini", perché le parole maschili con la Z vogliono l'accoppiata di articoli "lo-gli".
    passerosolitario84 likes this.
    L'antibellezza

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 12,220 Membro dal Jan 2013 #154

Predefinito

Micio: giuro! Di Berruti conosco solo Livio.
    Adesso googlo!
    Ducatista Fashionista!

5. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,075 Membro dal Jun 2013 #155

Predefinito

Micio: giuro! Di Berruti conosco solo Livio.
    Adesso googlo!
    Vai!

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 5,346 Membro dal Apr 2014 #156

Predefinito

Non lo conosco lo stesso, anche col nome giusto!
    Se non erro era un vescovo, di più non so.
    micetto77 likes this.

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 5,346 Membro dal Apr 2014 #157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    9 mesi,ma se stai bene puoi lavorare fino agli ultimi mesi di gravidanza.
    E una volta allattato per qualche mese se anche è il padre a smazzarsi un po' del lavoro non muore nessuno.
    Certo la mia collega ha lavorato fino all'ottavo.
    Ciò non toglie che per legge tu donna devi farti almeno 5 mesi a casa che non sono pochi.
    Aggiungici le ore di allattamento e vedi che è un bel po' di tempo.

8. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 5,346 Membro dal Apr 2014 #158

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio
    Si, in alcuni settori con la attestazioni di “gravidanza a rischio” puoi stare a casa dal giorno dopo che scopri di essere incinta.
    Cosa che diventa automatica dopo i 35 anni di età (e io di madri 20enni italiane non ne vedo più).

9. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è online JuniorMessaggi 1,592 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da insicura30 Visualizza Messaggio
    E tu perché ne hai conosciuta una così ti arroghi il diritto di affermare che tutte le italiane sono fatte in questo modo? Per molte donne fatte in tale maniera ce ne sono altrettante non così, come per molti uomini di cacca ce ne sono altrettanti che sono per bene. Evitiamo, come alle solite, di fare della solita erba tutto un fascio, grazie.
    Un enorme fetta di quelli che chiami per bene vengono friendzonati ancor prima di poterlo dimostrare di essere per bene
    \m/ \m/

10. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,843 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Gli zerbini partono avvantaggiati solo se fosse una gara a chi si fa spennare di più.
    Alla donna,specie latina,piace il maschio Alfa,non il maschio Z.
    Hafsa likes this.
    Siamo venuti per servire Dio, il Re e anche per diventare ricchi.
    bobbi bliss fan

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]