Cos'ha in mente questo ragazzo timido???

Discussione iniziata da matydrummer il 30-01-2018 - 190 messaggi - 9917 Visite

Like Tree248Likes
  1. L'avatar di matydrummer

matydrummer matydrummer è offline PrincipianteMessaggi 118 Membro dal Nov 2017 #1

Predefinito Cos'ha in mente questo ragazzo timido???

Mi piace moltissimo un ragazzo di 29 anni timido, insicuro, introverso...e ha ammesso che non ha mai avuto una ragazza...
    Nessuno all'interno della mia compagnia riesce a capire che rapporto ha con me. Nemmeno chi lo conosce da anni! Quando usciamo stiamo sempre vicini, parliamo del più e del meno, ci cerchiamo sempre insomma...a volte anche solo con lo sguardo... e ci abbracciamo a fine serata ( anche se ammetto che devo essere sempre io a mettergli le braccia al collo per prima...). Durante la settimana ci sentiamo un giorno sì, un giorno no circa... a volte lo cerco io, altre volte mi cerca lui. Io gli ho mandato chiari segnali del mio interesse e sicuramente ha capito che farei carte false per stare con lui...ma non si capisce mai cosa ha in mente! Come quando mi confida molte cose sue personali e per messaggio mi ha scritto che ho degli occhi bellissimi oppure mi scrive l'emoticon dell'abbraccio ma nella realtà mai che mi dica o faccia niente del genere...
    Al mio messaggio "mi sono pentita di averti abbracciato una volta sola ieri" lui mi ha rx: "tranquilla, non scappo, potrai farlo sempre"....poi però a un amico che abbiamo in comune ha detto "la vedo solo come un'amica"...e colpo di scena, dopo 10 minuti mi scrive "hey buonanotte "
    Cioè si contraddice troppo, io non so come fare?!... siamo usciti da soli 3 volte, l'ultima settimana scorsa...Siamo stati bene insieme, lui dopo mi ha anche scritto un messaggio: "grazie della mattinata " ...però non so cosa pensare perchè fosse per me lo avrei già baciato, alla fine ci conosciamo da quasi un anno e negli ultimi 3 mesi si è aperto molto con me...ma poi se non gli piaccio davvero come ha detto al nostro amico?? O forse ha mentito per paura che poi me lo sarebbe venuto a dire? O forse mi vede davvero solo come un'amica?..
    Una volta gli ho detto che io sono molto romantica e pure lui mi ha confidato che è molto romantico ma non riesce a dimostrarlo perchè si vergogna e deve avere un'estrema confidenza con la persona che ha di fronte...
    Cioè non capisco se sono segnali che mi sta mandando per dirmi che in realtà non gli interesso (ed esce con me solo per non farmi rimanere male quando glielo chiedo) o per farmi capire che è solo timido, insicuro e che ha bisogno di più tempo perchè non ha nemmeno mai avuto esperienze... boh, che ne pensate? Rispondeteeee....sono confusissima

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,606 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Lingua in bocca, mano sul pacco e passa la paura
    E se non si sveglia neanche così pace!
    Ivanhoe89 likes this.
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 6,533 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Io sono stato così tempo fa, ma avevo 20 anni.
    Mostrare questa insicurezza a 29 anni, per quanto uno possa essere timido e introverso, dimostra una forte immaturità nei rapporti interpersonali.
    Dalla tua descrizione però direi che è uno a cui piace essere cercato, quindi se tu lo baci lui non si tirerà mai indietro.
    Sessualmente con ogni probabilità ha fantasie di sottomissione, amerà essere ammanettato.
    stranita likes this.
    Gorbaciov

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 23,812 Membro dal Aug 2010 #4

Predefinito

E dire che pensavo che fossi tu, caro Monachello, il suo amico timido....

Forse Gershwin é un filo troppo diretto, peró sono assolutamente d'accordo che lo devi baciare tu appena ne hai l'occasione, tenendo conto che peró potrebbe davvero darsi che ti vede solo come amica.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. Giorgio86 Giorgio86 è offline PrincipianteMessaggi 135 Membro dal Jan 2016 #5

Predefinito

Guarda matydrummer, ti giuro, e non sto scherzando, che a parte una lieve differenza di età (ne ho 31), io e quel tuo amico siamo identici.....
    Ora, io non sono esattamente come lui. ma se lo fossi ti direi che si comporta così perché purtroppo quelli come noi hanno paura. So che non ce ne sarebbe motivo, ma purtroppo per molti è così.....
    Mi spiace, ma per come la vedo io dovresti essere tu a prendere l'iniziativa e dirgli tutto in una volta solo, credimi non c'è altro modo...

6. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,064 Membro dal Jul 2017 #6

Predefinito

Roba da matti!! Ma siete diventati dei defic-enti??adesso deve esser la ragazza a fare l uomo?? Io mi vergognerei e mi riterrei un'ameba!! Tirare fuori le palle e svegliarsi! Fossi una donna io un uomo così non lo vorrei neanche dipinto su un muro!! Voi cercate una mamma non una compagna, allora state da soli che fate meno danni!
    stranita and Kika- like this.
    L'inverno sta arrivando...

7. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,249 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Nel 2017 sentire ancora "adesso deve essere la ragazza a fare l'uomo" è roba da Medioevo. Per fortuna o per sfortuna le persone timide esistono e non possono essere eliminate dalla vita sociale; al di là del fatto che queste persone generalmente preferirebbero essere aperte ed estroverse, se le si vuole conquistare deve essere la donna a fare il primo passo. Non c'è nulla di male e nulla di cui vergognarsi.

8. SilentScream SilentScream è offline Super ApprendistaMessaggi 539 Membro dal Dec 2017 #8

Predefinito

Prova a baciarlo tu
    Non è che se l'uomo è timido la donna non ci può provare su veramente non siamo più nel 1800 XD . A volte basta poco perché un timido si blocchi, tu fai il primo passo, non la vedo una cosa negativa...non sono queste le cose che stabiliscono se uno è senza carattere e cerca una mamma per come la vedo io.

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 3,200 Membro dal Mar 2016 #9

Predefinito

@matydrummer dovresti dichiararti tu esplicitamente, perchè noi eterni singles in età adulta non siamo in grado di capire i segnali di interesse.

10. Ziopippo Ziopippo è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Jul 2017
    Località Italia-Germania

Predefinito

Sono d'accordo con gli altri. Devi essere tu. Se a 29 anni è cosi timido e non ha mai avuto la ragazza non puoi aspettarti che sia lui a fare il primo passo. Guarda caso in chat ti scrive anche di sua iniziativa e ti dice determinate cose che non ha il coraggio di dirti nella realtà.
    passerosolitario84 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]