Cos'ha in mente questo ragazzo timido??? - Pagina 19

Discussione iniziata da matydrummer il 30-01-2018 - 190 messaggi - 9917 Visite

Like Tree248Likes
  1. L'avatar di matydrummer

matydrummer matydrummer è offline PrincipianteMessaggi 118 Membro dal Nov 2017 #181

Predefinito

Anche l'altro giorno mi dice: "scusami se non ti faccio complimenti... ma non ne faccio in generale a nessuno, purtroppo sono fatto male così...tu sempre tanti e io mai niente..." Tra l'altro ho specificato che se faccio i complimenti è perché me la sento e non perché voglio altri complimenti in cambio.
    E sono quasi sicura che sono cose che probabilmente gli mette in testa lo psicologo, della serie "bisogna amare prima sé stessi, poi si è in grado di amare qualcun altro"...ed è verissimo solo che mi sa che a lui sta cosa fa peggio...cioè lo trattiene di più. Non con me, proprio in generale...
    Comunque il suo migliore amico me lo dice sempre: "se non si metterà con te non si metterà con nessun altra, poco ma sicuro" .
    Grazie a tutti per i complimenti comunque, siete gentilissimi 😊

2. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è online JuniorMessaggi 1,316 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Che può essere una magra consolazione...
    \m/ \m/

3. L'avatar di matydrummer

matydrummer matydrummer è offline PrincipianteMessaggi 118 Membro dal Nov 2017 #183

Predefinito

r1087: infatti non l'ha detto per consolarmi...ma perché crede davvero che sia così xD

4. L'avatar di stranita

stranita stranita è offline ApprendistaMessaggi 337 Membro dal Nov 2014 #184

Predefinito

Capisco benissimo questa situazione, anche perché sembra che ho la calamita ai ragazzi timidi. 2 uno dietro l'altro...più un altro a cui non ho dato proprio retta perché non mi interessava. Non solo sono timidi, ma sono quelli che non riuscirai mai a capire per nulla, perché dicono e si contraddicono. Alcune volte sembrano interessati, ma concretamente non fanno nulla. Non so se il tuo amico, abbia detto la verità o lo ha fatto solo per vergogna....ma davvero....sarà un rapporto molto complicato tra voi, perché non avendo alcuna esperienza, non farà mai il primo passo....perché non sa propio come si fa. Se non ha mai baciato nessuna, avrà paura di sbagliare. Ho avuto un'esperienza simile con un ragazzo che non ha mai avuto una ragazza....e naturalmente non mi ha mai neanche sfiorata. Perciò secondo me arriverai al mio stesso punto...ti annoierai e andrai avanti per la tua strada. Alcune volte i ragazzi così...sono davvero snervanti perché rimangono fermi anche di fronte all'evidenza...
    matydrummer likes this.

5. L'avatar di matydrummer

matydrummer matydrummer è offline PrincipianteMessaggi 118 Membro dal Nov 2017 #185

Predefinito

Stranita: mi consola sapere che non sono l'unica a cui è capitato un ragazzo che sembra interessato, poi non lo è, poi lo è, poi non lo è... Sinceramente a questo punto spero di stancarmi pure io, un giorno! xD anche perché io più di così non posso fare...attendo che faccia lui qualcosa ora...e se non lo fa (o lo farà quando ormai me ne sarò dimenticata)...amen!

6. L'avatar di stranita

stranita stranita è offline ApprendistaMessaggi 337 Membro dal Nov 2014 #186

Predefinito

oppure lo farà quando è troppo tardi!
    Penso che come me, sei una ragazza intraprendente e indipendente, ma sono sempre convinta di una cosa....per me è l'uomo che deve fare il primo passo. Sinceramente non lo vorrei neanche al mio fianco un ragazzo senza palle...che non sa affrontare le situazioni....

7. L'avatar di r1087

Predefinito

Per questo io ho deciso di smettere di cercare...non sono in grado...faccio solo ciò che sono in grado di fare...
    Maty lui sa e prima o poi deve farci i conti perché non può lasciarti in sospeso deve prendere una decisione...sperando che sia la miglior per te ma anche per lui e non lo faccia solo per assecondare il tuo interesse perché sarebb falso.
    passerosolitario84 likes this.
    \m/ \m/

8. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 3,545 Membro dal Jul 2017 #188

Predefinito

@stranita

Ma tu avevi consigliato a questi ragazzi timidi di farsi avanti? Non è che ti scocciava fare sempre il primo passo tu? Lo sai che per noi maschi è sempre così ed è snervante per molti di noi?

Volevo solo fare questa riflessione.
    passerosolitario84 and r1087 like this.

9. L'avatar di matydrummer

matydrummer matydrummer è offline PrincipianteMessaggi 118 Membro dal Nov 2017 #189

Predefinito

r1087: che vuol dire "non sono in grado?" ...allora rimarrai sempre fermo allo stesso punto, quando invece, noi persone adulte, dovremmo imparare a superare i nostri limiti: certo, senza prendere in giro le altre persone, farlo sempre e solo se si è sicuri di quello che si prova (mi riferisco al non provarci con chiunque come fa qualcuno...ma non credo proprio sia il tuo caso.)
    Comunque non ti sto criticando, ci mancherebbe, è solo un consiglio il mio Non essere così rigido con te stesso...

Stranita: Lui non sa affrontare certe situazioni perché ha avuto vari traumi nella sua vita, me ne ha parlato in modo più dettagliato proprio ieri...e ora capisco molte cose sul suo comportamento... E al di la di tutto probabilmente hai ragione, magari mi stancherò...o magari no, chissà...troppo presto per dirlo.
    Sono sicura di una cosa però: l'uomo che ci deve provare sempre per primo è una caz**ta pazzesca. Se a me interessa molto un ragazzo metto da parte tutto e mi do da fare affinché mi noti! Soprattutto se si ha a che fare con persone come quello che piace a me, o come quelli che probabilmente hai frequentato tu (da come li hai descritti prima).
    Se un ragazzo non ci prova per primo non vuol dire che a priori non ha le palle per affrontare una situazione, semplicemente può avere mille paure come le abbiamo noi donne... Quindi perché alle donne è concesso avere mille paturnie e aspettare che sia sempre lui a fare il primo passo e agli uomini no? ...questo è il mio parere
    r1087 and passerosolitario84 like this.

10. L'avatar di r1087

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matydrummer Visualizza Messaggio
    r1087: che vuol dire "non sono in grado?" ...allora rimarrai sempre fermo allo stesso punto, quando invece, noi persone adulte, dovremmo imparare a superare i nostri limiti: certo, senza prendere in giro le altre persone, farlo sempre e solo se si è sicuri di quello che si prova (mi riferisco al non provarci con chiunque come fa qualcuno...ma non credo proprio sia il tuo caso.)
    Comunque non ti sto criticando, ci mancherebbe, è solo un consiglio il mio Non essere così rigido con te stesso...

Stranita: Lui non sa affrontare certe situazioni perché ha avuto vari traumi nella sua vita, me ne ha parlato in modo più dettagliato proprio ieri...e ora capisco molte cose sul suo comportamento... E al di la di tutto probabilmente hai ragione, magari mi stancherò...o magari no, chissà...troppo presto per dirlo.
    Sono sicura di una cosa però: l'uomo che ci deve provare sempre per primo è una caz**ta pazzesca. Se a me interessa molto un ragazzo metto da parte tutto e mi do da fare affinché mi noti! Soprattutto se si ha a che fare con persone come quello che piace a me, o come quelli che probabilmente hai frequentato tu (da come li hai descritti prima).
    Se un ragazzo non ci prova per primo non vuol dire che a priori non ha le palle per affrontare una situazione, semplicemente può avere mille paure come le abbiamo noi donne... Quindi perché alle donne è concesso avere mille paturnie e aspettare che sia sempre lui a fare il primo passo e agli uomini no? ...questo è il mio parere
    Perché non sono in grado di capire se ad una ragazza interesso o meno...equivoco sempre
    \m/ \m/

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]