Cosa cerca una 35enne mamma di due figli e single da un ragazzo di 26?

Discussione iniziata da Marco567 il 04-01-2022 - 232 messaggi - 13731 Visite

Like Tree153Likes
  1. Marco567 Marco567 è offline BannedMessaggi 75 Membro dal Jan 2022 #1

Predefinito Cosa cerca una 35enne mamma di due figli e single da un ragazzo di 26?

Buonasera a tutte.. mi chiamo Marco, sono qui a chiedervi consiglio. L'ultimo dell'anno mi sono imbattuto in una donna molto bella mentre ero al ristorante con i miei amici a festeggiare, questa mi guarda spesso e mi sorride, tanto che a fine serata decido di lasciarle il mio numero per iscritto su un pezzo di carta. Le dico che potremmo sentirci, lei "Va bene" e il giorno dopo mi contatta.. e mi dice che ha 35 anni e due figli.. io le dico che ne ho 26 e le chiedo se per lei è un problema o se possiamo proseguire.. lei dice di sì.. parliamo molto su whatsapp, è molto interessata, risponde subito... le chiedo poi di uscire uno di questi giorni per conoscerci, e lei dice subito si e mi scrive stamattina per confermare per mercoledì... e di andarla a prendere io... io premetto che non voglio qualcosa di serio ma non le ho detto nulla di questo, voglio solo divertirmi, perché prendermi carico di figli non miei non mi va... e gliene parlerò a voce... ma secondo voi cosa cerca lei da me? È possibile che voglia anche lei divertirsi e basta pur avendo 2 bimbi piccoli? Fatemi sapere... grazie

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Immagino sia o divorziata o separata lei,... beh tu sai ciò che vuoi e non potendo sapere così a freddo ciò che cerca lei credo che la cosa migliore sia essere chiari fin da subito.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline FriendMessaggi 2,949 Membro dal Aug 2021 #3

Predefinito

cosa cerca? il ca..o 🤣
    vuole divertirsi, quindi falla divertire, mi sembra semplice
    KagaNovich and rabe like this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,605 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Tranquillo, non vuole cose diverse da quelle che vuoi tu: nessuna donna con figli e sana di mente vorrebbe accasarsi con un tizio adocchiato in un bar.

Però...
    Potrebbe essere una mi gnotta che poi ti estorce soldi con l'aiuto del suo pappone.
    La serial killer detta "L'eviratrice".
    Uno scherzo dei tuoi amici.
    Una trafficante di organi.
    Quella che dopo aver scopato, ti scrive sullo specchio del bagno "benvenuto nel mondo dell'Aids"...
    Ecc ecc...
    rabe likes this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Sarebbe corretto che metteste le cose in chiaro , magari anche lei vuole solo divertirsi o forse vuole una relazione seria, si vedrà. Credo proprio che te lo farà capire se non lo ha già fatto
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

6. Marco567 Marco567 è offline BannedMessaggi 75 Membro dal Jan 2022 #6

Predefinito

Perche la maggior parte pensa che lei voglia divertirsi e basta? Da cosa si deduce? Vorrei capirlo...

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Tranquillo, non vuole cose diverse da quelle che vuoi tu: nessuna donna con figli e sana di mente vorrebbe accasarsi con un tizio adocchiato in un bar.
    Bhe ma cosa c'è di male? al bar o in discoteca o in piazza. Non è che esistono solo le conoscenze online e le app di dating poi accasarsi è un parolone, magari è comunque una donna di carriera e indipendente che non vuole correre
    Ultima modifica di Minsc; 04-01-2022 alle 09:59

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco567 Visualizza Messaggio
    Perche la maggior parte pensa che lei voglia divertirsi e basta? Da cosa si deduce? Vorrei capirlo...
    Perché qua ne sparano grosse alla Nostradamus. Comunque quando uscirete che sia tu o lei ne dovete parlate perché magari uno dei due poi ci rimane male e si illude , insomma goditi la serata con lei ma poi è giusto mettere le cose in chiaro per entrambi
    norge, toshio27 and Treemax like this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

9. Marco567 Marco567 è offline BannedMessaggi 75 Membro dal Jan 2022 #9

Predefinito

Quindi devo portarmi le protezioni? E questo perché lei ha detto si a tutto senza farsi scrupoli? Per questo vi sa di una che vuole solo divertimento?

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

La penso come Minsc, patti chiari...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)