Cosa cerca veramente in me? Relazione seria o solo sesso? - Pagina 2

Discussione iniziata da User789 il 22-09-2021 - 36 messaggi - 1414 Visite

Like Tree20Likes
  1. User789 User789 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 16 Membro dal Sep 2021 #11

Predefinito

L'unica cosa che apprezzo è che chiede se può toccare il mio corpo. Se dico di no, sposta subito le mani.

2. User789 User789 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 16 Membro dal Sep 2021 #12

Predefinito

Certo, le pulsazioni sessuali ci sono come è giusto che ci siano. Ma sarebbe la mia prima esperienza e non mi va di cedermi al primo che incontro e mostra un minimo interesse per me.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,600 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... a 21 anni, per te questo è "al primo che incontro e mostra un minimo di interesse per me"? Va bé ...

... comunque ogni lasciata è persa per cui se perdi quest'occasione, la prossima la potresti avere tra qualche anno ...
    User789 likes this.
    ... another perspective ...

4. User789 User789 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 16 Membro dal Sep 2021 #14

Predefinito

Però capisci che se dopo una settimana io non mi cedo, chiedo di rispettare i miei paletti e questi non vengono rispettati ma ci riprova ogni volta, non mi sembra degno della mia fiducia. o no?

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,600 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Se per trombare ci metti in mezzo la fiducia, per arrivare ad un sentimento profondo che richiedi? Un atto notarile?

Per trombare serve che ti "pruda", come ben espresso dalla Rabe. Se non ti prude lascia perdere ma se ti prude dacci dentro: è solo una trombata in cui di norma si gode in due senza tanti pensieri. Anzi l'unico pensiero è il profilattico e accertarti che sia una persona igienicamente pulita, ma se l'hai baciato significa che un minimo di igiene ce l'ha.
    ... another perspective ...

6. User789 User789 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 16 Membro dal Sep 2021 #16

Predefinito

Il problema è che io al momento non mi sento pronta essendo la mia prima esperienza. Lo conosco da una settimana. Oltretutto dopo il mio 'no' è praticamente sparito. La mia prima volta vorrei fosse speciale non con una persona che di fronte a un mio 'no', sparisca. Cosi non fa che confermare la mia teoria. Io al momento non me la sento.

7. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è online Super ApprendistaMessaggi 967 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao User, con poche o nulle esperienze alle spalle, allora il discorso cambia, ed hai ragione: il problema è che lui non può saperlo, ed è un bel problema.

Purtroppo, User, le possibilità sono due: o lasci perdere, o, pur confermandogli il tuo interesse verso di lui, gli dici apertamente che hai poche o nulle esperienze passate, e che quindi per te è chiaramente impossibile concederti a stretto giro.

Ora, lui non va particolarmente colpevolizzato per il suo mero interesse di portarti a letto: infondo, User, tu stessa puoi dire che hai diverse intenzioni? Da quanto ci racconti, lo conosci da molto poco, e la vedo dura che tu abbia altre intenzioni, allo stato attuale delle cose: non c'è stato il tempo materiale per farle nascere.

Ma rimane il problema, per te, di dover dire ad un sostanziale sconosciuto cose molto personali che ti riguardano: ovviamente non posso far altro che sconsigliarti, perchè vedo troppo rischio in un comportamento del genere.

Ti conviene lasciare perdere, e rivolgerti verso un amico che conosci da abbastanza e verso cui provi interesse: li hai maggior spazio di manovra.
    User789 likes this.
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

8. User789 User789 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 16 Membro dal Sep 2021 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Ciao User, con poche o nulle esperienze alle spalle, allora il discorso cambia, ed hai ragione: il problema è che lui non può saperlo, ed è un bel problema.

Purtroppo, User, le possibilità sono due: o lasci perdere, o, pur confermandogli il tuo interesse verso di lui, gli dici apertamente che hai poche o nulle esperienze passate, e che quindi per te è chiaramente impossibile concederti a stretto giro.

Ora, lui non va particolarmente colpevolizzato per il suo mero interesse di portarti a letto: infondo, User, tu stessa puoi dire che hai diverse intenzioni? Da quanto ci racconti, lo conosci da molto poco, e la vedo dura che tu abbia altre intenzioni, allo stato attuale delle cose: non c'è stato il tempo materiale per farle nascere.

Ma rimane il problema, per te, di dover dire ad un sostanziale sconosciuto cose molto personali che ti riguardano: ovviamente non posso far altro che sconsigliarti, perchè vedo troppo rischio in un comportamento del genere.

Ti conviene lasciare perdere, e rivolgerti verso un amico che conosci da abbastanza e verso cui provi interesse: li hai maggior spazio di manovra.
    Perchè me lo sconsigli? Dici che parlarne apertamente di questa cosa potrebbe terrorizzarlo o altro? Pensavo di dirglielo... O comunque di dire che ho poche se non nulla esperienze alle spalle e per me è difficile...

9. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è online Super ApprendistaMessaggi 967 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

User789 likes this.
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

10. User789 User789 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 16 Membro dal Sep 2021 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio

Perchè me lo sconsigli? Dici che parlarne apertamente di questa cosa potrebbe terrorizzarlo o altro? Pensavo di dirglielo... O comunque di dire che ho poche se non nessuna esperienza alle spalle e per me è difficile... Forse cosi potrebbe capire che mi ci vuole tempo.
    Posso chiederti perchè secondo te è rischioso e potrebbe essere un problema?