Cosa cercate in un extra?

Discussione iniziata da cavalletto il 07-04-2021 - 69 messaggi - 3221 Visite

Like Tree29Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 5,295 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito Cosa cercate in un extra?

Qual’e la molla che vi fa partire l’interesse al punto di dire ok vado oltre?
    E quando il possibile extra non lo avete nemmeno ancora individuato, cosa sentite dentro di voi che ve ne fa venire voglia?
    E non ditemi che è capitato perché sapete bene tutti che quando capita è perché lo si fa capitare, c’è sempre un momento del flirt in cui si può scegliere di fermarsi.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di unadonnaqualunque

unadonnaqualunque unadonnaqualunque è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 130 Membro dal Jan 2021 #2

Predefinito

questa è stata la mia prima esperienza e sinceramente spero anche ultima perchè non sono stata minimamente in grado di gestirla. all'inizio non ci ho proprio pensato sono onesta non ho pensato più di tanto alle conseguenze lo volevo tanto mi rendeva felice e non mi sono fermata . io ho sentito le stesse identiche cose di tutte le altre volte che mi sono innamorata in vita mia comunque .

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,937 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Parlando da inesperta credo che un extra debba fornire sesso e divertimento, altrimenti non ha ragione di esistere.
    Etta87 likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di daniela21486

daniela21486 daniela21486 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Mar 2014 #4

Predefinito

Quello che mi ha fatto cedere sono sicuramente le attenzioni ricevute, il sentirsi centro dell'interesse dell'altro, le emozioni e l'eccitazione che l'altro ha la capacità di provocare
    Etta87 likes this.

5. Alinaebasta Alinaebasta è offline PrincipianteMessaggi 129 Membro dal Sep 2020 #5

Predefinito

Ho cercato, uso il tempo passato : emozioni, ubriacatura, stomaco sottosopra, passione , sesso si certo ma legato e indissolubile da tutte le belle cosine che ho detto prima .
    Capitato ? No mai , cercato e trovato.
    daniela21486 and Mielezenzero like this.
    È attraverso la confusione e le sfide che siamo ispirati a ricercare più in profondità -Radhanath Swami-

6. L'avatar di daniela21486

daniela21486 daniela21486 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Mar 2014 #6

Predefinito

@unadonnaqualunque perchè speri anche l'ultima? cosa non sei riuscita a gestire?
    Ultima modifica di daniela21486; 08-04-2021 alle 13:47

7. L'avatar di daniela21486

daniela21486 daniela21486 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Mar 2014 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da unadonnaqualunque Visualizza Messaggio
    questa è stata la mia prima esperienza e sinceramente spero anche ultima perchè non sono stata minimamente in grado di gestirla. all'inizio non ci ho proprio pensato sono onesta non ho pensato più di tanto alle conseguenze lo volevo tanto mi rendeva felice e non mi sono fermata . io ho sentito le stesse identiche cose di tutte le altre volte che mi sono innamorata in vita mia comunque .
    perchè speri anche l'ultima? cosa non sei riuscita a gestire?

8. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,546 Membro dal Mar 2018 #8

Predefinito

Attenzioni, tutto il corteggiamento fatto come dico io iniziale , stomaco sotto sopra , la sensazione del vorrei ma non posso e poi il brivido del proibito. Questo solo per iniziare .... poi il resto vien da se e tutte le menate successive.
    Milkyway likes this.

9. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è online FriendMessaggi 3,676 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Io alla fine credo di cercare sempre qualcuna da cui imparare ma è sempre più dura... 😢

Adesso ad esempio sto cercando una muratrice. Una che se la cavi bene con calce e cazzuola..., ho un casale in collina da ristrutturare. 😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 5,295 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Caos sei andato in pensione? 😂
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.