Cosa cercate voi donne in un uomo?

Discussione iniziata da DubbioProfondissimo il 17-01-2014 - 10 messaggi - 1729 Visite

Like Tree9Likes
  • 2 Post By neversayboh
  • 1 Post By Novembrine_Waltz
  • 2 Post By mary_svevo
  • 2 Post By naifnaif
  • 1 Post By fiore_di_loto
  • 1 Post By _Lyla_
  1. DubbioProfondissimo DubbioProfondissimo è offline BannedMessaggi 96 Membro dal Jan 2014 #1

Predefinito Cosa cercate voi donne in un uomo?

Più che uomo, ragazzo.
    In uno di 23-25 anni, cosa cercate?
    Al di là dei sentimenti, dal punto di vista sessuale, cosa cercate? Cioè per attrarvi fisicamente cosa deve avere? Deve essere uno sfacciato? Deve avere la tartaruga? Deve fumarvi in faccia?

2. neversayboh neversayboh è offline BannedMessaggi 2,443 Membro dal May 2010
    Località Nord Est

Predefinito

spero non sia questo il dubbioprofondissimo che ti attanaglia eh
    Willow and naifnaif like this.

3. DubbioProfondissimo DubbioProfondissimo è offline BannedMessaggi 96 Membro dal Jan 2014 #3

Predefinito

Il dubbio profondissimo è ''cosa ha attratto quelle ragazze?''.
    E' una lunga storia, leggiti il mio topic nella sezione ''seduzione''.
    Non riesco a capire questo mistero.

4. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #4

Predefinito

Boh!
    Ti basta come risposta?
    fiore_di_loto likes this.

5. Em.so Em.so è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Jan 2014 #5

Predefinito

intendi solo x attrarmi fisicamente o attrarmi in generale? beh deve essere gentile, dolce, deve farmi ridere, eh magari ogni tanto una toccata al sedere
    Ultima modifica di Em.so; 18-01-2014 alle 14:18

6. mary_svevo mary_svevo è offline BannedMessaggi 831 Membro dal Feb 2012 #6

Predefinito

se ha la tartaruga va bene, ma un bel gattino è meglio. e sì, se non mi fuma in faccia lo mando in bianco
    Willow and behold89 like this.

7. naifnaif naifnaif è offline PrincipianteMessaggi 96 Membro dal Nov 2009 #7

Predefinito

deve essere divertente, alla mano e forte(nn in senso fisico ma caratterialmente).
    Fisicamente pulito ordinato e profumato, grazie!
    Willow and behold89 like this.
    Ultima modifica di naifnaif; 18-01-2014 alle 18:18

8. L'avatar di Delli

Delli Delli è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Oct 2013
    Località Somewhere, but not here

Predefinito

Nessuna dice che deve essere bello? Ma no, chissenefrega

9. fiore_di_loto fiore_di_loto è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Feb 2014 #9

Predefinito

Deve assolutamente prendermi come testa. Sono uscita con diversi ragazzi, alcuni anche molto carini e fisicamente compatibili, ma non trovando un feeling mentale non riuscivo a portare avanti la conoscenza ai fini di una relazione. Sicuramente, almeno per quanto mi riguarda, il detto che un uomo una donna deve saperla far ridere è certamente vero. La simpatia e l'autoironia sono requisiti fondamentali a cui sommo la positività nel vedere la vita. Non riuscirei mai a stare con un uomo brontolone che si lamenta di continuo.
    Novembrine_Waltz likes this.

10. _Lyla_ _Lyla_ è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jan 2014 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiore_di_loto Visualizza Messaggio
    La simpatia e l'autoironia sono requisiti fondamentali a cui sommo la positività nel vedere la vita. Non riuscirei mai a stare con un uomo brontolone che si lamenta di continuo.
    Anch'io li ritengo requisiti fondamentali insieme all'intelligenza. Tuttavia, per quanto mi riguarda non è sufficiente il fatto che un ragazzo mi prenda di testa, servono un pò entrambe le cose: sia attrazione mentale che fisica, non necessariamente nelle stesse proporzioni.
    fiore_di_loto likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]