Cosa collezionate?

Discussione iniziata da laly33 il 14-11-2007 - 202 messaggi - 32701 Visite

Like Tree6Likes
  1. laly33 laly33 è offline JuniorMessaggi 1,254 Membro dal Oct 2007
    Località Nel cuore del mio amore!!

Smile Cosa collezionate?

C è qualcuno di voi che colleziona qualcosa???? se la risposta è si, cosa collezionate di bello??? e come è nata la vostra passione???
    io colleziono fin da quando ho 4 anni i pupazzetti natalizi!! ne ho circa 200, li ho visti quando mio papà li metteva nella vetrina del negozio e da li me ne sono innamorata

2. L'avatar di Ninfa

Ninfa Ninfa è offline Super ApprendistaMessaggi 644 Membro dal May 2007
    Località sull'isola ke nn c'è..

Predefinito

Io colleziono cuscini di vari paesi !!! ho iniziato quando sono andata in Francia, dove ho comprato il primo, poi mio fratello è andato in Spagna e me ne ha portato un'altro, poi ne ho due ungheresi...l'unico problema è che è un pò difficile allargare la collezione, visto che devo aspettare di fare qlk viaggio...
    http://public.tektek.org/img/av/m12/d06/11/a86820.png

"Se la vita non ti sorride falle il solletico.."

"Padroni di niente...Schiavi di nessuno!"

3. fulmineacielsereno fulmineacielsereno è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Oct 2007 #3

Predefinito

io colleziono bustine di zuchero, ne ho 1000 italiane e anche qlc straniera, e poi anche monete e sottobicchieri e ditali. Anche altre cose che ho poi ho lasciato a metà.
    Ci vorrebbe un castello per farci entrare tutto.

4. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #4

Predefinito

Una volta collezionavo le figurine ..adesso niente più.

5. L'avatar di Michelina

Michelina Michelina è offline JuniorMessaggi 2,006 Membro dal Sep 2007
    Località sulla luna,e non voglio spostarmi da lì!

Predefinito

prima facevo la collezione di schede telefoniche....ma l'ho abbandonata da parechhi anni

6. L'avatar di DarkAndLight

DarkAndLight DarkAndLight è offline ApprendistaMessaggi 373 Membro dal Jun 2007 #6

Talking

io colleziono mukke..d peluche,vetro,ceramica o qualunque altro materiale!
    adoro le mukke!!!!!!!!!! ^^
    O benedetta, benedetta notte!Ho paura,poichè notte, che sia soltanto un sogno: troppo seducente e dolce per avere sostanza.

..NOTHING HURTS LIKE LOVE,NOTHING BRINGS YOUR HEART SO MUCH PAIN..

7. laly33 laly33 è offline JuniorMessaggi 1,254 Membro dal Oct 2007
    Località Nel cuore del mio amore!!

Predefinito

che carino darkandlight!!!!!

8. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #8

Predefinito

Io colleziono un sacco di cose . Da piccola le schede telefoniche, ora nn piu. Cmq ora colleziono cartoline, tazze , pelusce, dvd, oggetti della Nici, creme profumate di gusti da magiare che nn uso, profumi in mignatura, candele....poi nn mi viene in mente .

9. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #9

Predefinito

Il mio ragazzo collezionava lattine di birra e di coca cola da ogni paese e con ogni scritta...ma quando siamo andati a vivere insieme quelle di birra gliele ho fatte buttare, quelle di coca cola sono in cantina....ma prima o poi andranno pure quelle nella spazzatura . Ah, dimenticavo, da piccola avevo anche una collezione di pins....ora nn piu .

10. L'avatar di Michelina

Michelina Michelina è offline JuniorMessaggi 2,006 Membro dal Sep 2007
    Località sulla luna,e non voglio spostarmi da lì!

Predefinito

cosa sono i pins pallina?