Cosa collezionate? - Pagina 11

Discussione iniziata da laly33 il 14-11-2007 - 202 messaggi - 33347 Visite

Like Tree6Likes
  1. L'avatar di nonsempresono

nonsempresono nonsempresono è offline ApprendistaMessaggi 414 Membro dal Jun 2009 #101

Predefinito

colleziono accendini e quaderni (vado matta per quelli piccoli)

On nait.On meurt.C'est mieux si entre le deux on a fait quelque chose.

2. cinziotta cinziotta è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,615 Membro dal May 2008
    Località a casa mia!!!!

Predefinito io

ho sempre collezionato cartoline e monete da tutte le parti del mondo.....mi sono un pò fermata adesso però!!

x cucaracha..quando ho da buttare via qualcosa so magari a chi donarlo!!!

3. L'avatar di Tsingtao

Tsingtao Tsingtao è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Mar 2008
    Località Iceland

Predefinito

Nella mia vita credo di aver collezionato di tutto ma ora mi è rimasta solo la passione x le snowglobe ovvere quelle palle di vetro con i paesaggi dentro e che se le scuoti c'è la neve.. Ne ho + di 200!

4. L'avatar di Karina95

Karina95 Karina95 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Oct 2009 #104

Predefinito

Io Collezionooo rane.(.matite pupazzi gomme candele )ho piu ddi 50 rane di tutti i modi^^:P

5. L'avatar di Fushio

Fushio Fushio è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Sep 2009
    Località Italia

Predefinito

Colleziono dépliant di un cinema... ogni settimana ne esce uno diverso, e sono ormai 8 anni che li colleziono! Capita a volte che me ne dimentico, ma lascio a voi immaginare quanti potrei averne... (non ho la pazienza di contarli )
    "C'è una strada che sa di bucato e ragù... com'è bella la vita"
    (Maso)

6. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

Mi sa che la collezione più strana la facevo io...

7. L'avatar di Mr_Shy

Mr_Shy Mr_Shy è offline Super FriendMessaggi 5,672 Membro dal Feb 2010 #107

Predefinito

io colleziono materiale turistico dei vari viaggi ke ho fatto (guide, brochure, itinerari, mappe di città, carte geografiche, biglietti dei mezzi di trasporto, cartoline, foto e altri oggetti ke mi ricordano quel determinato viaggio)... ho tutto in uno scatolone ke conservo gelosamente in soffitta!!

8. shinobi shinobi è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Dec 2009 #108

Predefinito

Io ho diverse collezioni: videogiochi (ho quasi tutte le console con centinaia di titoli), dvd anime (parecchi cofanetti di serie tv ma ancher oav, alcuni edizione limitata e numerata), poi colleziono anche radio (ne ho di tutti i tipi e marche, da quelle vecchie valvolari e in legno a quelle degli anni 90), ho tutto nel mio locale hobby (che funge anche da laboratorio).

9. L'avatar di Tempestaneldeserto

Tempestaneldeserto Tempestaneldeserto è offline Super SeniorMessaggi 22,642 Membro dal Oct 2009
    Località In una realtà parallela

Predefinito

Uova Fabergè, scontrini, scatolette di fiammiferi, accendini, portachiavi, braccialetti, coperchi di contenitori per pizza, oggetti a forma di gatti, oggetti a forma di angurie, pirottini per dolci, calamite, tubetti di burrocacao vuoti, libri, bustine di zucchero, profumi mignon, bagnoschiuma mignon, biglietti da visita, albi di "Dylan Dog" e di "Diabolik", cartoline, biglietti d'auguri, partecipazioni di nozze, biglietti del cinema, cellulari...
    Ultima modifica di Tempestaneldeserto; 27-02-2010 alle 17:37

Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...

10. L'avatar di calpurnia

calpurnia calpurnia è offline FriendMessaggi 2,753 Membro dal Sep 2009
    Località centro Italia

Predefinito

Io colleziono fallimenti.......................................