-
colleziono accendini e quaderni
(vado matta per quelli piccoli)
On nait.On meurt.C'est mieux si entre le deux on a fait quelque chose. -
io
ho sempre collezionato cartoline e monete da tutte le parti del mondo.....mi sono un pò fermata adesso però!!
x cucaracha..quando ho da buttare via qualcosa so magari a chi donarlo!!! -
Nella mia vita credo di aver collezionato di tutto ma ora mi è rimasta solo la passione x le snowglobe ovvere quelle palle di vetro con i paesaggi dentro e che se le scuoti c'è la neve.. Ne ho + di 200!
-
Io Collezionooo rane.(.matite pupazzi gomme candele )ho piu ddi 50 rane di tutti i modi^^:P
-
Colleziono dépliant di un cinema... ogni settimana ne esce uno diverso, e sono ormai 8 anni che li colleziono! Capita a volte che me ne dimentico, ma lascio a voi immaginare quanti potrei averne... (non ho la pazienza di contarli
)
"C'è una strada che sa di bucato e ragù... com'è bella la vita"
(Maso) -
Mi sa che la collezione più strana la facevo io...
-
io colleziono materiale turistico dei vari viaggi ke ho fatto (guide, brochure, itinerari, mappe di città, carte geografiche, biglietti dei mezzi di trasporto, cartoline, foto e altri oggetti ke mi ricordano quel determinato viaggio)... ho tutto in uno scatolone ke conservo gelosamente in soffitta!!
-
Io ho diverse collezioni: videogiochi (ho quasi tutte le console con centinaia di titoli), dvd anime (parecchi cofanetti di serie tv ma ancher oav, alcuni edizione limitata e numerata), poi colleziono anche radio (ne ho di tutti i tipi e marche, da quelle vecchie valvolari e in legno a quelle degli anni 90), ho tutto nel mio locale hobby (che funge anche da laboratorio).
-
Uova Fabergè, scontrini, scatolette di fiammiferi, accendini, portachiavi, braccialetti, coperchi di contenitori per pizza, oggetti a forma di gatti, oggetti a forma di angurie, pirottini per dolci, calamite, tubetti di burrocacao vuoti, libri, bustine di zucchero, profumi mignon, bagnoschiuma mignon, biglietti da visita, albi di "Dylan Dog" e di "Diabolik", cartoline, biglietti d'auguri, partecipazioni di nozze, biglietti del cinema, cellulari...
Ultima modifica di Tempestaneldeserto; 27-02-2010 alle 17:37
Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...
-
Io colleziono fallimenti.......................................
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it