Cosa collezionate? - Pagina 14

Discussione iniziata da laly33 il 14-11-2007 - 202 messaggi - 33347 Visite

Like Tree6Likes
  1. L'avatar di girasole24

girasole24 girasole24 è offline JuniorMessaggi 1,956 Membro dal Dec 2009
    Località Torino

Predefinito

creme e smalti

(gli smalti non sono piu utilizzabili ma sono di mille colori diversi! che meraviglia...)

Guardare troppo lontano è un errore. Se uno guarda lontano, non vede quello che ha davanti ai piedi, e finisce per inciampare. Ma anche concentrarsi troppo sui piccoli dettagli che si hanno sotto il naso non va bene. Se non si guarda un po' oltre, si va a sbattere contro qualcosa. Perciò è meglio sbrigare le proprie faccende guardando davanti a sé quanto basta, e seguendo l'ordine stabilito passo dopo passo. Questo, in tutte le cose, è il punto fondamentale

2. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #132

Predefinito

Colleziono nervoso
    Quello che non ti distrugge ti rende più forte!

IO HO A CUORE GLI ANIMALI

3. L'avatar di mendy

mendy mendy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 86 Membro dal Mar 2010
    Località fra,toscana,val d'aosta

Predefinito

Io colleziono casini....ma non quello in politica.....

di tutto colleziono non so piu dove mettere la roba---franc.tappi di succhi ---carte di credito < vuote>---sigarette.piene però...ho la casa che fra un pò crolla x il peso di quanto colleziono---

4. L'avatar di Verlaine

Verlaine Verlaine è offline Super ApprendistaMessaggi 746 Membro dal Oct 2008 #134

Predefinito

fregature
    « La storia ci insegna quanto ci sia stata utile questa favola di Gesù Cristo. »
    Papa Leone X

« É un bene che Lei faccia chiarezza sulle questioni di Harry Potter, giacché queste sono seduzioni sottili, che hanno un effetto impercettibile ed appunto per questo profondo, e logorano il Cristianesimo nell'anima prima che questo possa formarsi perfettamente. »
    Papa Benedetto XVI

Ah, fvck. I'm dreaming again.

5. VogliaDiAffetto VogliaDiAffetto è offline PrincipianteMessaggi 53 Membro dal May 2008 #135

Predefinito

Calamite, schede telefoniche e monetee

6. She-Devil She-Devil è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,687 Membro dal Aug 2009
    Località Viterbo

Predefinito

Uomini anaencefali sotto formalina...

7. L'avatar di Brezzautunnale

Brezzautunnale Brezzautunnale è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Apr 2010
    Località Cerro Maggiore (MI)

Predefinito

Colleziono fumetti.
    Ne ho una collezione che supera i 300 esemplari.
    Ne ho 6 in lingua originale (inglese e giapponese), alcuni spagnoli, uno tedesco.
    Poi ho qualche serie completa. Il mio desiderio è finire la serie dell'uomo ragno, anche se non sono più molto attaccato ai nuovi numeri.

Invece porto sempre con me, nel portamonete, un cent americano, quello con Lincoln.
    Mi piacerebbe molto collezionare i centesimi stranieri, soprattutto quelli asiatici!

8. L'avatar di BritishColumbia

BritishColumbia BritishColumbia è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Jan 2010
    Località Attualmente sono in Italia

Predefinito

targhe auto americane-canadesi e messicane....

9. creAmy72 creAmy72 è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Oct 2008 #139

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Polpi Visualizza Messaggio
    Faccio una collezione un po' strana.... Da qualche anno ho iniziato a collezionare Barbie degli anni '80 fine anni 70, ed in particolare quelle della serie Barbie of the World. In Italia non se ne trovano tante e nuove, per lo piu' quelle che mi interessavano le ho comprate online in America. Ho una vetrina piena, adesso non ho piu' posto
    anch'i colleziono Barbie,e tutto quello che la riguarda.
    poi:hello Kitty.betty boop,calamite,pelouche,cartoline

10. L'avatar di Celesta

Celesta Celesta è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jun 2010 #140

Predefinito

Principalmente Gufi, ma anche Civette e Barbagianni.. ne ho un'infinità, di tutti i materiali e di tutte le dimensioni..