-
delusioni d'amore...
-
Io colleziono Lp, manga, giocattoli (anni 60, 70 ma principalmente 80), "corriere dei piccoli", "giornalino", "poochie" e "barbie"(che sono giornalini), fate, gnomi ed elfi... ^^ colleziono anche altre cose ma...principalmente queste!
anzi, se qualcuno ha qualcosa di queste elencate mi contatti pure nel mio profilo! -
Io colleziono km
-
in questo momento? direi litigate!!! una ricca collezione davvero!!!
-
Io colleziono sospensioni da parte dello staff.
Yoma, di Poochie avevo i timbri.
Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...
-
emozioni....tuffi al cuore...gioia....tristezza...rabbia....è divertente conservarle in quell'album particolare che è la vita....e ogni tanto rispolverarlo....
-
-
Qualche anima pia si prenderebbe la briga di stilare una lista di quanto si è raccontato fino ad oggi?
Magari dividendo il tutto in categorie, del tipo:
- oggetti da collezione
- bizzarrie e stranezze
- frasi poetiche e di effetto
Che ne dite? -
io colleziono:
- fallimenti;
- schede di ciak(per chi le conosce, quelle pubblicate ogni mese che ripoducono il manifesto dei ffilm, e dieitro trame e notizie)
- copertine di ciak e i fumetti della rubirca di stefano disegni, che fanno la parodia a un film al mese;
- calamite dei posti che visito.
- borse(la mia passione§)
mi paiceebbe molto anche collezionare tutto il possibile su barbie( bambole, case, mobili ecc)., ma ovviamente non è possibile per ragioni dildi e spazio. -
Fumetti di vario genere, pupazzetti dei puffi, troll, e altro...
Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
nonno cucaracha
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it