-
io colleziono delusioni d'amore...
-
... e figure di m*! ahahahah
-
colleziono libri antichi
e Whisky scozzesi
non prendetemi per ubriacone -
quando ero + giovane, collezionavo le sckede telefoniche...e quando ero ancora + giovane, le sorprese degli ovetti kinder!!!
bei ricordi!One Love, One Life -
fateeee ohhhh le mie meravigliose fate
...bicchieri...e da poco calamite
Vorrei amarti come non ho mai saputo,
come si amano le cose più belle.
Vorrei amarti oltre la stessa vita,
come le cose più eteree ed impalpabili,
nell'ombra tra anima e cuore.
-
francobolli...la classica collezione...ma sono anni che non li sistemo più....infatti volevo venderla....
tu sei una poesia...tu sei una sorta di ballata, dolce, semplice, gaia, commovente...che la natura canta...
-
per anni ho collezionato cartoline da tutto il mondo,e anch'io dunque i francobolli,poi ho regalato tutto,da un paio d'anni faccio quella delle monete,di qualunque posto.E da quasi 25 anni il mensile "Selezione del Reader's Digest".
-
per anni ho collezionato biglietti di auguri e di vario genere: ho bei ricordi di quel periodo, qualche volta vorrei tirare fuori quella carta colorata, deliziosa, soffice, stupenda...non so perchè ho smesso di collezionarli - comunque, di rado ne raccolgo qualcuno che, sbadatamente, non aggiungo alla collezione "originaria"... me ne pento sempre!
è .....
amore. nient'altro (h. hesse);
gioia più grande, non attesa (sòfocle);
nascosta dappertutto...(anonimo);
qualunque viaggio intraprendiamo (q. o. flocco);
esercitare liberamente il proprio ingegno (aristotele);
l'uomo saggio non lo cerca, cerca l'assenza del dolore(aristotele);
fatto di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto...
poi non te lo togli più: lo scopri dopo, quando è troppo tardi" (a. baricco)
indovinello pazzo! -
Ciao.
Io colleziono manga e bambole e pupazzetti dei cartoni animati...e li colleziono da una ventina d'anni. Nella mia scheda c'è il mio sito dove potete vedere nell'Home Page le foto. -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it