-
io colleziono profumi,cosa sono i thun?
"Ha una brutta faccia", sentenziò.
"Indigestione", replicai.
"Di cosa?"
"Di realtà" -
Carissima Celestial, ti rispondo subito. I thun sono principalmente oggetti in porcellana dalla forma un pò particolare, molto arrontodati diciamo un pò cicciotelli. Ma ci sono anche accappatoi zainetti x bimbi magliette e sono bellissimi ma troppo costosi. Io il mese scorso ho comprato un magnete a forma di gnomo, x il frigo....sarà stato 5 cm....l'ho pagato 15.90!!
-
..Io colleziono molto cose..
..ho la mania di conservare piccoli oggetti e metterli in camera o nel mio studietto..
..adesso sto lozzezionando delle calamite di ogni città che visito..L'amicizia non è sentirsi tutti i giorni.. ma.. volersi bene tutti i giorni.. -
sn curiosa di vedere un thun!!
"Ha una brutta faccia", sentenziò.
"Indigestione", replicai.
"Di cosa?"
"Di realtà" -
Solo una riflessione
Mi sono sbagliato oppure solo le donne collezionano qualcosa?
-
.dimenticavo!!
..anche etichette di Vestiti..ihihih..
Giopoldo..
..anch'io ho notato che sono le donne a collezionare!!L'amicizia non è sentirsi tutti i giorni.. ma.. volersi bene tutti i giorni.. -
se vai su internet ne trovi tantissimi
-
Sono veramente bellissimi...io poi adoro le cose arrotondate
.
Celestial se vai su Google e metti Thun vedi il sito e quanto carini sono gli animaletti.Io purtroppo ne ho solamente uno.
Quello che non ti distrugge ti rende più forte!
IO HO A CUORE GLI ANIMALI -
Io colleziono sorpresine, figurine, giochi da tavolo e spero che non mi venga la voglia di fare altre collezioni.
ciao -
Io colleziono 2 di picche... ma tantiiiiiii!!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it