-
Io colleziono pietre e cristalli vari...ne ho più di 70...mi hanno sempre attratta, sono veramente belle...
E poi cerco di collezionare anche fate, troll e pixies...ho una certa propensione al fantasy...
-
Io colleziono....due di picche
-
Tartarughe
Io colleziono tartarughe, di ogni forma ,tema, materiale , dimensione ... Questa passione è cominciata qualche anno fa, per il mio compleanno ;mio fratello mi regalò una grossa tartaruga in legno, e lostesso una mia amica me ne regalò una più piccola sempre in legno... é così che naque una simpatia per le tartarughe , tanto che a ogni festa, sagra , in ogni negozio in cui entravo ed entro.. cerco sempre una tartarughina da aggiungere alla mia collezione...
Ne ho già parecchie,forse un centinaio e spero di riuscire a ingrandite questa stupenda collezione.., quindi chi volesse aiutarmi, mi contatti in pv, scambio anche con altro materiale da collezione.. by by -
Per Eleyeah
Ho parecchie etichette di vestiti, visto lavoro in un negozio di abbigliamento..io colleziono tartarughe di ogni tipo, forma e dimensione..ne hai qualcuna ?se si, ti va di effettuare qualche scambio?Ultima modifica di arosablu976; 09-11-2008 alle 12:53
-
..colleziono piante...
-
Io colleziono orologi a carica meccanica ne ho 300
-
..ed anche uomini...
-
io colleziono manga e anime gli adoro infatti vado sempre alla fiera del fumetto mi piace molto anke disegnarli
-
Io da piccola collezzionavo bustine di zucchero.....e francobolli......ora colleziono solo ricordi......sorrisi....lacrime......amicizie.....
......
-
anche io colleziono manga
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it