Cosa collezionate? - Pagina 7

Discussione iniziata da laly33 il 14-11-2007 - 202 messaggi - 33347 Visite

Like Tree6Likes
  1. L'avatar di starlight87

starlight87 starlight87 è offline Super ApprendistaMessaggi 615 Membro dal Oct 2007
    Località Veneto

Predefinito

Io colleziono pietre e cristalli vari...ne ho più di 70...mi hanno sempre attratta, sono veramente belle...
    E poi cerco di collezionare anche fate, troll e pixies...ho una certa propensione al fantasy...

2. L'avatar di kaiser

kaiser kaiser è offline Super SeniorMessaggi 19,331 Membro dal May 2007
    Località Genova

Predefinito

Io colleziono....due di picche

3. arosablu976 arosablu976 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Nov 2008
    Località Sardegna

Predefinito Tartarughe

Io colleziono tartarughe, di ogni forma ,tema, materiale , dimensione ... Questa passione è cominciata qualche anno fa, per il mio compleanno ;mio fratello mi regalò una grossa tartaruga in legno, e lostesso una mia amica me ne regalò una più piccola sempre in legno... é così che naque una simpatia per le tartarughe , tanto che a ogni festa, sagra , in ogni negozio in cui entravo ed entro.. cerco sempre una tartarughina da aggiungere alla mia collezione...
    Ne ho già parecchie,forse un centinaio e spero di riuscire a ingrandite questa stupenda collezione.., quindi chi volesse aiutarmi, mi contatti in pv, scambio anche con altro materiale da collezione.. by by

4. arosablu976 arosablu976 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Nov 2008
    Località Sardegna

Predefinito

Per Eleyeah
    Ho parecchie etichette di vestiti, visto lavoro in un negozio di abbigliamento..io colleziono tartarughe di ogni tipo, forma e dimensione..ne hai qualcuna ?se si, ti va di effettuare qualche scambio?
    Ultima modifica di arosablu976; 09-11-2008 alle 12:53

5. L'avatar di vecchioamarodelcapo

vecchioamarodelcapo vecchioamarodelcapo è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal May 2008
    Località filandari

Predefinito

..colleziono piante...

6. L'avatar di nabis

nabis nabis è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Sep 2007
    Località vivo nel mondo ma non sono del mondo

Predefinito

Io colleziono orologi a carica meccanica ne ho 300

7. L'avatar di vecchioamarodelcapo

vecchioamarodelcapo vecchioamarodelcapo è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal May 2008
    Località filandari

Predefinito

..ed anche uomini...

8. L'avatar di lolly1

lolly1 lolly1 è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Feb 2008
    Località venezia

Predefinito

io colleziono manga e anime gli adoro infatti vado sempre alla fiera del fumetto mi piace molto anke disegnarli

9. monica_ceccato monica_ceccato è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,196 Membro dal Mar 2008 #69

Predefinito

Io da piccola collezzionavo bustine di zucchero.....e francobolli......ora colleziono solo ricordi......sorrisi....lacrime......amicizie...........

10. L'avatar di kaiser

kaiser kaiser è offline Super SeniorMessaggi 19,331 Membro dal May 2007
    Località Genova

Predefinito

anche io colleziono manga