-
sto collezionando soldi da vari paesi visitati...o da dove mi hanno riportato i soldi..poi..maschere da africa..bracialetti...tutto che si pou...dai viaggi
-
Ora oltre ai francobolli colleziono anche monete
Ho nel cuore l'immagine tua, sospirando mentre vai via,
ho nel cuore un' immagine, che non scorderò...
Il tempo si fermò, e non mi crederai...
fu quell'attimo, e giusto un attimo t'amai.
-
io colleziono le amicizie!!!
non scherzo ho più di 400 amici!!!!
ihihihihih
riesco facilmente a fare amicizia con molte persone!!!
sarà x il carisma!!!!
eheheheheh.. -
Io invece colleziono i biglietti del cinema....dal 1999 circa, da quando è arrivato il multisala nella mia città... Quanti film ho visto !
...in WONDERLAND? No! Io vivo nel PAESE DELLE CREATURE SELVAGGE...qui le persone usano e vivono con dei surrogati...AVATAR li chiamano...che tristezza,pianeta Terra?..no!..Un MONDO DEI REPLICANTI siamo diventati...UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, ANGELI & DEMONI, amici che diventano nemici, nemici che diventano amici, è così che funziona...REC, i miei occhi osservano, la mia mente registra..un CAOS CALMO regna intorno a me...voglio svegliarmi.....troppo tardi, MATRIX ha me...fine del gioco ! -
ciao io colleziono immaggini video e vinili di gianni morandi ho tanto materiale mi mancano solo 4 lp (vinile) qualcuno puo aiutarmi??????
-
Io colleziono tartarughe non vive naturalmente
ne ho di tutti i materiali!
bellissimeeeeeeeee! -
, colleziono francobolli, monete, troll, palline con la neve, fumetti, sorprese kinder, puffi, fumetti
tex, julia martin mystere, i giganti dell'avventura, qualche playboy, praticamente sono un centro ecologico per la raccolta differenziata)
-
orecchini ora sono a 77 paia
Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle
http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg56.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg61.gif -
Io colleziono borse dei vari negozi dove compro qualcosa...
...Avere nelle scarpe la voglia di andare...
...Avere negli occhi la voglia di guardare...
...E invece restare prigionieri di un mondo che ci lascia soltanto sognare, solo sognare... -
io colleziono patatine
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it