Cosa collezionate? - Pagina 9

Discussione iniziata da laly33 il 14-11-2007 - 202 messaggi - 33383 Visite

Like Tree6Likes
  1. veronika28 veronika28 è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Apr 2009
    Località italia

Predefinito

sto collezionando soldi da vari paesi visitati...o da dove mi hanno riportato i soldi..poi..maschere da africa..bracialetti...tutto che si pou...dai viaggi

2. L'avatar di Picchina

Picchina Picchina è offline ApprendistaMessaggi 330 Membro dal Jun 2008
    Località Piemonte

Predefinito

Ora oltre ai francobolli colleziono anche monete

Ho nel cuore l'immagine tua, sospirando mentre vai via,
    ho nel cuore un' immagine, che non scorderò...
    Il tempo si fermò, e non mi crederai...
    fu quell'attimo, e giusto un attimo t'amai.

3. L'avatar di Cony93

Cony93 Cony93 è offline ApprendistaMessaggi 318 Membro dal May 2009
    Località Toscana

Predefinito

io colleziono le amicizie!!!
    non scherzo ho più di 400 amici!!!!
    ihihihihih
    riesco facilmente a fare amicizia con molte persone!!!
    sarà x il carisma!!!!
    eheheheheh..

4. L'avatar di Simplydany88

Simplydany88 Simplydany88 è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal May 2009
    Località Abruzzo

Predefinito

Io invece colleziono i biglietti del cinema....dal 1999 circa, da quando è arrivato il multisala nella mia città... Quanti film ho visto !
    ...in WONDERLAND? No! Io vivo nel PAESE DELLE CREATURE SELVAGGE...qui le persone usano e vivono con dei surrogati...AVATAR li chiamano...che tristezza,pianeta Terra?..no!..Un MONDO DEI REPLICANTI siamo diventati...UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, ANGELI & DEMONI, amici che diventano nemici, nemici che diventano amici, è così che funziona...REC, i miei occhi osservano, la mia mente registra..un CAOS CALMO regna intorno a me...voglio svegliarmi.....troppo tardi, MATRIX ha me...fine del gioco !

5. L'avatar di MERYBLUETTE

MERYBLUETTE MERYBLUETTE è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2007
    Località brescia

Predefinito

ciao io colleziono immaggini video e vinili di gianni morandi ho tanto materiale mi mancano solo 4 lp (vinile) qualcuno puo aiutarmi??????

6. Sabrinasorriso Sabrinasorriso è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,460 Membro dal Sep 2008
    Località Brindisi

Predefinito

Io colleziono tartarughe non vive naturalmente
    ne ho di tutti i materiali!

bellissimeeeeeeeee!

7. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

, colleziono francobolli, monete, troll, palline con la neve, fumetti, sorprese kinder, puffi, fumettitex, julia martin mystere, i giganti dell'avventura, qualche playboy, praticamente sono un centro ecologico per la raccolta differenziata)

8. L'avatar di Giulia92

Giulia92 Giulia92 è offline JuniorMessaggi 2,401 Membro dal Jul 2007
    Località prov di lecce

Predefinito

orecchini ora sono a 77 paia
    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg56.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg61.gif

9. L'avatar di ZAFIRA86

ZAFIRA86 ZAFIRA86 è offline Super ApprendistaMessaggi 542 Membro dal Dec 2008
    Località Cittadina del Mondo...

Predefinito

Io colleziono borse dei vari negozi dove compro qualcosa...
    ...Avere nelle scarpe la voglia di andare...
    ...Avere negli occhi la voglia di guardare...
    ...E invece restare prigionieri di un mondo che ci lascia soltanto sognare, solo sognare...

10. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,238 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

io colleziono patatine