Cosa deve fare il vostro amante

Discussione iniziata da sassolino il 29-09-2020 - 63 messaggi - 4001 Visite

Like Tree65Likes
  1. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Oct 2018 #1

Predefinito Cosa deve fare il vostro amante

per farvi capire il suo reale interesse nei vs confronti?

Per interesse intendo coinvolgimento alla relazione...e dopo aver già "consumato" per capirci anche perché si sa, prima è tutto "troppo" rose e fiori

2. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,014 Membro dal Sep 2018 #2

Predefinito

Esserci, semplicemente. Anche quando le rose appassiscono un po' 🙂
    sassolino, Mielezenzero and rob221 like this.

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

deve chiedermi tutti i giorni se ho mangiato.
    già se me lo chiede una volta sola la settimana mi sento trascurato.
    rob221 likes this.

4. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,014 Membro dal Sep 2018 #4

Predefinito

@Cavalletto, mi hai fatto venire in mente le scenette di Guzzanti che imitava Funari 😂😂😂

5. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Oct 2018 #5

Predefinito

@cavalletto ma soffri di inappetenza??

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Lory...a me piace quando mi si chiede se ho mangiato, lo faceva sempre mia zia quando ero bambino e mi faceva sentire "voluto bene".

Sassolino....quando accarezzerai la mia pancia...avrai la risposta al tuo quesito...

7. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Oct 2018 #7

Predefinito

La vedo complicata come soluzione 😁

Cmq seppur una sola volta a settimana ti fa sentire bene 😀

8. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Oct 2018 #8

Predefinito

@lorylara75 esserci è importante ma è alquanto generico, un mio ex ad esempio mi riempiva di messaggi ma non posso di certo dire che ci fosse😉

9. Alinaebasta Alinaebasta è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Sep 2020 #9

Predefinito

Ascoltarmi e sentirmi, anche quando non parlo
    Ultima modifica di Alinaebasta; 29-09-2020 alle 18:30

10. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 129 Membro dal Jun 2020 #10

Predefinito

Esserci. E con questo non vuol dire solo messaggiare tutto il tempo. Vuol dire fare di tutto per vederti, anche se solo 5 min per darti un abbraccio perché gli manchi. Chiederti come ti senti dopo che gli hai detto che la sera prima avevi mal di testa. Fare di tutto per compiacerti quando state insieme. Correre a finire un lavoro così ha tempo di telefonarti. Sentirsi dire “mi manchi” è bellissimo ma quanto te lo dimostrano è qualcosa di unico, lo senti nella pelle, in quel respiro profondo quando ti abbraccia fortissimo senza sapere quando ti rivedrà...
    Ultima modifica di prada93; 29-09-2020 alle 18:55