Cosa devo fare, riscrivergli o lasciar perdere?

Discussione iniziata da edream il 28-06-2015 - 1 messaggio - 734 Visite

1. edream edream è offline Super ApprendistaMessaggi 986 Membro dal Dec 2013 #1

Predefinito Cosa devo fare, riscrivergli o lasciar perdere?

Ho fatto uno squillo giovedi sera alle undici ad un rragazzo che non mi scriveva da un mese

mesi fa spariva anche per settimane tornava sempre lui e il girono stesso mi chiedeva di uscire
    io la maggiorparte delle volte non potevo, non ha mai concretizzato niente mi ha cercata sempre lui ma.

Un mese fa mi aveva chiesto di vederci per due sere ma io ero via.. Gli ho detto che mi sarei fatta sentire
    Gli ho chiesto : sta sera ci sei?
    Lui mi ha detto che aveva allenamento poi il giorno dopo me l ha richiesto dicendo : forse sta sera sul tardi , gli ho detto di avvertirmi ed è sparito
    Il giorno dopo me l ha richiesto e io gli ho risposto : no sono via e non so quando torno

Ieri gli ho fatto lo squillo
    e da molto mesi che va avanti così ..non penso neanche che sia giusto che mi esponga così tanto perché ogni volta che faccio un passo verso di lui( poche volte) indietreggia e se lo ingnoro mi pressa .

ieri allora ha risposto subito: cosa c'è stavo dormendo
    io: scusa ho sbagliato persona
    lui: magari avevi bisogno
    io: ahah nono tutto ok ti lascio dormire e poi non gli è piu arrivato il mess (solo una spunta)

Alle due meno un quarto ha visualizzato ed è sparito .

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]