Cosa dire a una donna

Discussione iniziata da syncorn il 13-11-2018 - 329 messaggi - 13517 Visite

Like Tree298Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,919 Membro dal May 2013 #1

Predefinito Cosa dire a una donna

Quando la stai conoscendo ? O la vedi per la prima volta ?

passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,334 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@syncorn
    syncorn, dipende dove la stai conoscendo, perché la stai conoscendo, chi è lei, eccetera.
    We need a more permanent solution to our problem

3. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 904 Membro dal Dec 2017 #3

Predefinito

Cosa devi dire ? Tante cose , cerca di conoscerla , fatti conoscere tu ... soprattutto non mostrarti troppo invadente ma nemmeno disinteressato e non dimenticare di usare molta ironia . Alle ragazze non piacciono i musoni o chi si piange addosso
    Hurrem likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

4. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,094 Membro dal Apr 2017 #4

Predefinito

Guarda che una donna è un essere umano, mica un alieno. Non serve un prontuario di comunicazione speciale. Si dicono le cose più semplici e spontanee che emergono nel corso di una qualsiasi interazione sociale. Non posso aggiungere che molte donne adorano i complimenti perché in questo luogo verrei linciato a sangue.
    Gigetta89, rabe, flair and 2 others like this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 904 Membro dal Dec 2017 #5

Predefinito

Io credo che non ci si deve nemmeno porre il problema del cosa dire . Ciò che paga è la naturalezza anche perché se uno finge viene fuori prima o poi. Meglio essere sinceri da subito così si capisce se si è compatibili o meno. Sono d'accordo con @tristaldo : parlare con una donna non è mica parlare ad un alieno . Secondo me sei in un rapporto alla pari quindi con rispetto ed educazione si può parlare di tutto
    nadir16 likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

6. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #6

Predefinito

Le donne non sono alieni? Noooo, certo.
    r1087 likes this.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

7. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,094 Membro dal Apr 2017 #7

Predefinito

Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

8. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,094 Membro dal Apr 2017 #8

Predefinito

È la donna marziana di Tim Burton. Sarebbe stata una bellissima gif animata, ma purtroppo la GIF non rende l'animazione e si vede solo il primo fotogramma.

9. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 904 Membro dal Dec 2017 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Le donne non sono alieni? Noooo, certo.
    Saranno alieni per te perché non hai abbastanza palle per rapportarti con loro . Forse sei troppo timido , hai timore ma se ti fai un'analisi di coscienza capirai che non sei inferiore a nessuna donna ... lo credi tu perché te ne sei autoconvinto. Ti crogioli nelle tue insicurezze per non affrontarle ... ma sappi che ci sono donne che si credono stocaxxo e si danno tante arie e in realtà valgono meno d una merdina. Se la tirano ma è tutta apparenza
    oltrepo, nadir16 and Hurrem like this.
    (John Lennon)

10. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,094 Membro dal Apr 2017 #10

Predefinito

Eterno, ascolta quello che ti dicono. Hai una sola vita e con essa una sola opportunità di infrangere l'inverno che ti tiene prigioniero.
    So bene che non è per nulla semplice trovare una persona, ma so anche che è fin troppo facile cercare le colpe delle nostre sconfitte fuori da noi stessi. Questa è la vera trappola.
    flair and nadir16 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]