Cosa dovrei fare ? Presentarmi sotto casa ?

Discussione iniziata da tochterdesmondes il 22-09-2020 - 24 messaggi - 643 Visite

Like Tree28Likes
  1. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito Cosa dovrei fare ? Presentarmi sotto casa ?

Mi sentivo con questo ragazzo a giugno.. (chiamiamolo A) con A andava tutto benone .. non ci sentivamo tutti i giorni, è un tipo che vuol farsi cercare ..quando mi vedeva in giro mi chiedeva perché io non lo cercassi mai (nonostante lui non mi abbia risposto ) dicendomi che un po’ gli stavo mancando..sono giorni che parlo con il suo amico ,
    E qualche volta sento anche il cugino.. ma tutto in amicizia.
    Sta di fatto che L altro ieri ho chiesto all amico di uscire ; lui con la mia migliore amica e io.. e di portarsi qualcuno, che non debba per forza essere A. Dato che la mia amica lo voleva conoscere all’amico di A.
    Sta di fatto che volevo capire perché A mi abbia unfollowato ieri sera ,e gli ho scritto se fosse arrabbiato con me .. ha visualizzato e non ha risposto.
    Se non è arrabbiato , allora perché non mi risponde e dice anche un banale “non ho nulla contro di te “ ?
    Chi tace acconsente ?
    L’amico mi ha detto che lui non c’ entra nulla e che è un po’ lunatico ..
    Voi che ne pensate ?
    dovrei andare sotto casa sua chiedendogli di scendere ?

2. Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,023 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Per menargli?
    Hurrem and Gershwin like this.

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Io non ho capito molto della situazione: siamo passati da T ed A che si sono sentiti benone, ad A che vede T in giro e che le chiede perché non si fa sentire, a T che parla con un amico ed anche col cugino (se col cugino dell'amico o col cugino di A, non ho capito), a T che ha chiesto di uscire all'amico in quattro senza A, ad A che ha defollowato e che non risponde alle richieste di spiegazioni, all'amico che dice a T che lui (lui chi non si sa) non c'entra e che è lunatico (forse questo è un altro lui).

Perché non c'è una frase di senso compiuto, perché?

Perché?

Perché?

Perché?

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,478 Membro dal Aug 2019 #4

Predefinito

No, devi semplicemente lasciarlo perdere. È chiaro che non gli interessi, e non conta nulla che in passato ti abbia detto che UN PO' gli mancavi. Non ti cercava, quindi non gli interessati, ma gli piaceva che gli stavi dietro. Ora evidentemente non gli interessa più manco quello.
    Hurrem likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,018 Membro dal Aug 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Io non ho capito molto della situazione: siamo passati da T ed A che si sono sentiti benone, ad A che vede T in giro e che le chiede perché non si fa sentire, a T che parla con un amico ed anche col cugino (se col cugino dell'amico o col cugino di A, non ho capito), a T che ha chiesto di uscire all'amico in quattro senza A, ad A che ha defollowato e che non risponde alle richieste di spiegazioni, all'amico che dice a T che lui (lui chi non si sa) non c'entra e che è lunatico (forse questo è un altro lui).

Perché non c'è una frase di senso compiuto, perché?

Perché?

Perché?

Perché?
    E adesso chi è T.?...
    Non mi destabilizzare, Melite, che è mezz'ora che sto cercando di decrittare il testo e tu mi tiri fuori personaggi nuovi mai citati....
    Qui ci vogliono le Stele di Rosetta sennò non si capisce niente...
    Guybrush81, Melite and Hurrem like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,018 Membro dal Aug 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    No, devi semplicemente lasciarlo perdere. È chiaro che non gli interessi, e non conta nulla che in passato ti abbia detto che UN PO' gli mancavi. Non ti cercava, quindi non gli interessati, ma gli piaceva che gli stavi dietro. Ora evidentemente non gli interessa più manco quello.
    Non ci credo, tu ci hai capito qualcosa ?
    Stai bluffando, non è possibile...
    Melograna likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,147 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Melite dice di non aver capito molto... io invece non ho capito una cippa!
    Melograna tu che hai capito ci fai una sintesi?😂
    Melite and Melograna like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    E adesso chi è T.?...

Hannibal, mi deludi, ti facevo più acuto!

Ma chi vuoi che sia T, è l'autrice! T = tochterdesmondes

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #9

Predefinito

@Hannibal

ti ho scritto chi è T ma il mio messaggio è in moderazione

(Mark Twain)

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,617 Membro dal Aug 2017 #10

Predefinito

Melite ha fatto i compiti e ha probabilmente letto altri thread dell’autrice. Wow

Io ho capito solo che sto tipo non ti si fila, non ti risponde e manco ti segue più sui social. E tu vuoi andare sotto casa sua per cosa? Per elemosinare attenzioni e/o una spiegazione? O per altro?

Un po’ di dignità e amor proprio non guasterebbero. Voler organizzare un’uscita doppia con l’amico sperando che ci sia anche lui è proprio da disperate. Il mare è pieno di pesci, vai a pescare altrove.
    Melograna and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​