Cosa dovrei pensare... - Pagina 2

Discussione iniziata da stella27 il 30-04-2020 - 14 messaggi - 1344 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,107 Membro dal May 2017 #11

Predefinito

Penso che non possiamo sapere cosa faccia realmente su facebook o su WhatsApp.
    Cerca di non entrare in queste paranoie.
    Se ci stai bene, continua a sentirti con questo ragazzo e appena finisce l' emergenza, incontralo.
    ☺️
    Melograna likes this.

2. L'avatar di Takeshi023

Takeshi023 Takeshi023 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Apr 2020 #12

Predefinito

Paranoie da quarantena. Vai serena, ti interessa? Vuoi approfondire una conoscenza? Fallo, non hai di meglio da fare ora. Per il resto si vedrà.

3. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Apr 2018 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella27 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, da qualche settimana sento su WhatsApp un ragazzo, ora dato che siamo amici anche su Facebook mi sono accorta che lui è molto spesso online su questo social ( che potrebbe essere sia la home di Facebook ma anche la chat di Messenger..) praticamente su WhatsApp è online solo quando chatta con me per il resto sta sempre su Facebook. Ora la domanda che mi pongo è la seguente: quanto è probabile che lui lo usi semplicemente per svago considerando anche il periodo che stiamo vivendo oppure che senta anche qualcun'altra su Messenger? Nel caso in cui sentisse anche un'altra ragazza penso che sia normale dopo qualche giorno chiedere il numero e spostarsi su WhatsApp eventualmente quindi forse davvero quando sta su Facebook lo fa solamente per svagarsi.
    Che ne pensate?
    maa...dipende..messenger funzione bene quanto wapp! e poi esiste anche telegram, i contatti è meglio smistarli, un pò su messenger, un pò su wapp e un pò su telegram. io faccio così quando sento tre o più donne contemporaneamente, così risulto online solo con una alla volta.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,475 Membro dal Aug 2019 #14

Predefinito

Trovi davvero poche persone oneste che si sentono solo con una persona e basta, quando c'è interesse. Purtroppo internet ha portato anche questo.
    Non farti aspettative di nessun tipo. Conoscilo e basta. Poi dal vivo si vedrà.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.