Cosa fa una donna dolce? Cosa un uomo dolce? Cos' la dolcezza in amore?

Discussione iniziata da maallorachesifa il 18-09-2016 - 9 messaggi - 1336 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By maallorachesifa
  • 2 Post By Magic89
  1. maallorachesifa maallorachesifa  offline Super ApprendistaMessaggi 672 Membro dal Feb 2012 #1

Predefinito Cosa fa una donna dolce? Cosa un uomo dolce? Cos' la dolcezza in amore?

Come da titolo. Cosa fa una donna dolce? Cosa un uomo dolce? Cos' la dolcezza in amore?
    La parola dolcezza mi ha sempre arrecato una certa confusione, non ho ben capito cosa si intenda...
    alle domande del titolo aggiungo, quanto importante per voi che sia presente?

PINASO likes this.

2. Magic89 Magic89  offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Aug 2016
    Localit Roma nel cuore.

Predefinito

Mmmm...un p come chiedere se l'aria importante per sopravvivere.
    Non esiste amore senza dolcezza. Ognuno la esprime a suo modo, ma chiunque da innamorato sviluppa un lato dolce, viceversa c' da farsi due domande.
    mystyrya and Scarlett83 like this.

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89  offline SeniorMessaggi 13,900 Membro dal Nov 2012
    Localit Toscana

Predefinito

Dolcezza in amore: bacetti,coccoline,soprannomi affettuosi,senso di protezione per l'altro,gesti carini,pensierini stupidi...

Cio,perch ti confonde?
    Io da innamorata sbrodolo,a te non succede?
    Non diventi tipo una bimbetta rincretinita?

4. maallorachesifa maallorachesifa  offline Super ApprendistaMessaggi 672 Membro dal Feb 2012 #4

Predefinito

non ci sono potuta arrivare alla fase dell'esternazione, almeno non in modo sereno, quindi non saprei. Da qui la mia domanda...
    Ultima modifica di maallorachesifa; 19-09-2016 alle 17:37

5. L'avatar di Gigetta89

Localit Toscana

Predefinito

Uhm,io di solito con la persona giusta alla fase dell'esternazione della me sbrodolina ci arrivo dopo due uscite...

6. maallorachesifa maallorachesifa  offline Super ApprendistaMessaggi 672 Membro dal Feb 2012 #6

Predefinito

e non scappano? (non voglio essere offensiva, n lla di personale.) gli sbrodoli dolcezza subito e non scappano? non metti pressione?

7. L'avatar di Gigetta89

Localit Toscana

Predefinito

No,ecco...Con la persona giusta.
    E di 'persone giuste',che tirino fuori quel lato di me ne becco una ogni tot anni perch di solito sono abbastanza un ghiacciolo anche io.
    Parlavo di quando si molto prese o comunque c' una sintonia particolare ed una cosa che non succede spesso.
    Ma se per caso uno che mi piace molto mi d spago fin da subito,io sbrodolo,s.

Le poche persone che hanno visto quel lato non sono scappate...
    Anche perch la pressione secondo me si mette in altro modo,magari imponendosi nelle uscite,limitando gli spazi personali,forzando i tempi dell'altro...
    Le carinerie quando ci si vede se non piacciono si vede subito e si fa veloce anche a ridimensionarsi.

8. maallorachesifa maallorachesifa  offline Super ApprendistaMessaggi 672 Membro dal Feb 2012 #8

Predefinito

Gi, grazie della tua testimonianza

9. Valentina_G Valentina_G  offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #9

Predefinito

si pu benissimo essere dolci senza essere sdolcinate, non credi?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]