Cosa fare?

Discussione iniziata da Loda79 il 07-12-2021 - 5 messaggi - 389 Visite

1. Loda79 Loda79 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Aug 2021 #1

Predefinito Cosa fare?

Ci siamo baciati l'ultima volta che ci siamo visti e abbiamo parlato un po'di cose più spinte e che la prossima volta saremmo andati oltre. Mi sono fatto sentire dopo 5 giorni , mi ha risposto e mi ha detto che possiamo vederci solamente che per lei sarebbe imbarazzanteCosa vuol dire, non ci sto capendo più nulla aiuto?

2. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,161 Membro dal Nov 2021 #2

Predefinito

Vuole capire se vuoi stare con lei sul serio oppure te la vuoi soltanto fare, se vai nel panico così e lei lo vede vuol dire che per te è più importante fartela che starci, dalle il tempo che le serve e non la usare come un oggetto.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

3. Loda79 Loda79 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Aug 2021 #3

Predefinito

Sì ma usciamo da un bel po'di tempo, secondo voi è innamorata?

4. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,161 Membro dal Nov 2021 #4

Predefinito

Ah, è questo che vuoi sapere? Aspetta...

Prendo le carte e la palla di vetro e ti dico...

Hmmmm, aia, mmmm ah pero! No no aspetta, ecco! Ah si si infatti pensavo.

Allora, la sfera e le carte mi dicono che lei è interessata, ma pensa che te sia uno poco serio, non si lascerà andare finché non capirà cosa vuoi te da lei oltre al sesso e se te sei innamorato. Comunque Saturno sta in verticale con Venere che fa un 69 con Mercurio, mentre di lato Giove e Plutone si masturbano quindi.... direi che è abbastanza innamorata ma sta li li per perdere l'amore per te, questa è una prova e dipende da te se la supererai oppure no. Comunque io aspetterei la luna piena che si allinei con Marte prima di farci sesso, ma questo è solo un suggerimento soggettivo, poi vedi te.
    Ultima modifica di Fraxo; 08-12-2021 alle 02:12

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,611 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma che vuol dire imbarazzata per uscire con te? 😂 forse voleva dire che non si sente pronta per fare sesso . In questo caso se ti interessa davvero dovresti dirle che non ti interessa arrivare al dunque ma che vuoi uscire e passare del tempo con lei . Verrà tutto naturale alla fine
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?