Cosa fare? Ingranaggi fermi da tanti anni e che credevi rotti - Pagina 3

Discussione iniziata da Asso70 il 18-12-2018 - 25 messaggi - 2690 Visite

Like Tree29Likes
  1. primacheilgallocanti primacheilgallocanti è online ApprendistaMessaggi 431 Membro dal Nov 2018 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Regola nr 1
    A 50 anni non si rispolvera nessun rapporto coniugale, non esiste proprio.
    Hai prove scientifiche per affermarlo? Esistono matrimoni che rifioriscono proprio a quell'età, quando si ha la maturità per capire i propri errori e i bisogni dell'altro/altra , cose che magari a 30 -40 anni giudicavamo difetti o stupidate.

2. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,467 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Fatti sta storia e goditela che si campa una volta sola.
    Se non te la fai tu, se la fa un altro.
    Anitashock and Ciccia03 like this.

3. L'avatar di Welldone

Welldone Welldone è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Aug 2016
    Località East coast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Asso70 Visualizza Messaggio
    Aggiungo un paio di note a favore dell'amante: sa' che se vado via di casa ne uscirei con un pugno di mosche perche' come e' giusto non chiederei nulla per me' ma tutto per figli e moglie....risposta.."a me' basterebbe avere te" . Ad affermazione ho da perdere tutto...risposta...io sono in condizione diversa e posso sganciarmi subito ma tu dovresti far male a troppe persone, troppi problemi...lo capisco se non vuoi puoi. Ad affermazione ma..allora? Cosa facciamo?....risposta...stai tranquillo, non dare nulla per scontato, a me' va' bene anche quel poco di tempo che puoi darmi...non chiedo di piu....vediamo poi il destino e come andranno le cose...oggi non possiamo saperlo. Io ti adoro...risposta...se ti dico io cosa provo ti farei stare ancora piu male.
    ...sì vabbè, ne riparliamo tra un anno....

4. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 2,040 Membro dal Jan 2017 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da primacheilgallocanti Visualizza Messaggio
    Hai prove scientifiche per affermarlo? Esistono matrimoni che rifioriscono proprio a quell'età, quando si ha la maturità per capire i propri errori e i bisogni dell'altro/altra , cose che magari a 30 -40 anni giudicavamo difetti o stupidate.
    La mia è un opinione sulle basi della conoscenza della piccolissima parte di umanità che io conosco.
    Nessuna prova scientifica figurati..
    Anitashock likes this.

5. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 3,807 Membro dal Aug 2016 #25

Predefinito

Ciao Asso. Leggendoti, sotto molti aspetti mi ricordi il mio amante.
    Non ho dei grandi consigli da darti, posso solo dirti che sei entrato in un qualcosa che, comunque vada, cambierà profondamente la tua vita. Nulla sarà più come prima. Te lo dice una impantanata da quasi 3 anni.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]