Cosa fare se lei non mi cerca più

Discussione iniziata da sarossi074 il 06-12-2021 - 17 messaggi - 1636 Visite

Like Tree12Likes
  1. sarossi074 sarossi074 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Dec 2021 #1

Predefinito Cosa fare se lei non mi cerca più

Buongiorno,
    sono nuovo del gruppo.
    Da c.ca due anni conosco questa ragazza perchè era nella nostra cerchia di amici. Durante la pandemia ha iniziato a scrivermi e da lì, ci siamo sentiti tutti i giorni. Premetto che stava con un ragazzo del gruppo e che poi si sono lasciati. Nel tempo ci siamo visti spesso, avevamo una forte intesa, ridevamo e scherzavamo insomma, stavamo bene. Una sera poi, quando l'ho riaccompagnata a casa, mentre stavo parlando sotto casa sua, mi ha fissato e mi ha chiesto se poteva abbracciarmi. Le ho confessato di aver provato tanto in quell'abbraccio e mi ha risposto che per lei è stata la stessa cosa. Passa il tempo, ci sentiamo, ci vediamo e l'ex torna. Lei probabilmente rimane confusa e mi dice di non volermi più sentire perchè ci tiene a riallacciare con lui. Bè io mi incavolato, perchè per me la nostra vicinanza sembrava voler dire qualcosa e, durante la litigata, le ho detto delle cose un pò spiacevoli. Da lì non ci siamo parlati per mesi. Ci siamo visti nello stesso posto in più occasioni, ma ci siamo solo salutati e basta. Poi le ho chiesto scusa per quella litigata, ma lei non ha mai risposto. L'ho rivista e mi ha salutato. Ma la cosa si limita solo a quello. Nel frattempo ho saputo che nemmeno con l'ex ha più voluto continuare. E' possibile che sia lei a tornare dopo tanto tempo, o sono solo speranze vane? possibile abbia dimenticato tutto?

2. ElefanteElegante ElefanteElegante è offline BannedMessaggi 37 Membro dal Dec 2021 #2

Predefinito

hai sbagliato a scusarti mai chiedere scusa alle donne
    comunque blocca il numero che è meglio

3. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,253 Membro dal Nov 2021 #3

Predefinito

Ma perché nessuno capisce che quando una persona si lascia con un'altra persona, il vostro ruolo diventa il chiodo scaccia chiodo? Eppure non è così difficile.

Un giorno crescerete e capirete che le donne o gli uomini non sono oggetti, "ah ora è libero ci provo io". Sono persone con dei sentimenti, con delle cicatrici, quando si lasciano molti diventano poi bisognosi di conforto; ma davvero fate le ancore di salvezza senza rendervene conto? Va sempre a finire poi che queste persone quando hanno ritrovato conforto e fiducia in se stesse vi mollano come foste usa e getta ed è normale.

Quello che te sentivi per lei lo provavi solamente te, il fatto che sia tornata con l'ex significa che nemmeno eri una seconda scelta e l'abbraccio le serviva solamente per trovare conforto per i suoi ca22i che aveva in testa e che non riguardavano te. Non ti risponde nei riguardi della litigata perché non le importa nulla di risolvere, ti saluta quando passi perché non le importa nulla di come ti senti e quello che provi e nemmeno ti rispetta. Dai su... e te stai a sperare che torni? Ma devi sperare che torni te in te, non lei.
    AndrewBoss likes this.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

4. Ajace78 Ajace78 è online PrincipianteMessaggi 196 Membro dal May 2021 #4

Predefinito

È possibile tutto..ma perché dovrebbe e soprattutto perché sperare che sia lei?..se vuoi chiarire devi prendere l'iniziativa e parlarci..male che va scopri che lei non ti pensa più..ma comunque potrai mettere un punto

5. emma306 emma306 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Jul 2021 #5

Predefinito

Togliti questa puntini. Cerca un dialogo e se lei rifiuta, hai scansato un fosso

6. Treemax Treemax è offline JuniorMessaggi 1,084 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Penso che lei non sia interessata se lo era il comportamento era diverso, comunque se queste sono le premesse io volterei pagina senza contattarla piu.
    Tutti i passi che ho fatto mi hanno condotto qui, ora

7. sarossi074 sarossi074 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Dec 2021 #7

Predefinito

Sicuramente hai ragione. Senza ombra di dubbio. Le tue parole sono vere, ma non facili, quando sei in una situazione in cui lei ti piace e fa di tutto per distorcere la realtà. Ho passato questi mesi a pensare che non fosse davvero la brutta persona che credevo e che non poteva essere come le altre. Le tue parole sono molto crude, ma vere. Sono stato solo un ripiego, forse nemmeno visto che tanto non le sarei mai piaciuto. Però sai, capita sempre a quelli buoni, dalle buone intenzioni, quelli che non ci vedono mai il male nelle cose, ed invece gliela fanno sotto il naso, rimanendoci sotto e faticando a reagire. Non sono mai stato uno che pensava male degli altri, ma ho sbagliato. Anche se in fondo al mio cuore, ne sto soffrendo ancora molto.

Citazione Originariamente Scritto da Fraxo Visualizza Messaggio
    Ma perché nessuno capisce che quando una persona si lascia con un'altra persona, il vostro ruolo diventa il chiodo scaccia chiodo? Eppure non è così difficile.

Un giorno crescerete e capirete che le donne o gli uomini non sono oggetti, "ah ora è libero ci provo io". Sono persone con dei sentimenti, con delle cicatrici, quando si lasciano molti diventano poi bisognosi di conforto; ma davvero fate le ancore di salvezza senza rendervene conto? Va sempre a finire poi che queste persone quando hanno ritrovato conforto e fiducia in se stesse vi mollano come foste usa e getta ed è normale.

Quello che te sentivi per lei lo provavi solamente te, il fatto che sia tornata con l'ex significa che nemmeno eri una seconda scelta e l'abbraccio le serviva solamente per trovare conforto per i suoi ca22i che aveva in testa e che non riguardavano te. Non ti risponde nei riguardi della litigata perché non le importa nulla di risolvere, ti saluta quando passi perché non le importa nulla di come ti senti e quello che provi e nemmeno ti rispetta. Dai su... e te stai a sperare che torni? Ma devi sperare che torni te in te, non lei.
    Fraxo likes this.

8. sarossi074 sarossi074 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Dec 2021 #8

Predefinito

Credo che averle scritto un messaggio dicendole che mi dispiaceva per quello che avevo detto, e non aver ricevuto alcuna risposta....alla fine credo che le scuse non si neghino a nessuno.

Citazione Originariamente Scritto da Ajace78 Visualizza Messaggio
    È possibile tutto..ma perché dovrebbe e soprattutto perché sperare che sia lei?..se vuoi chiarire devi prendere l'iniziativa e parlarci..male che va scopri che lei non ti pensa più..ma comunque potrai mettere un punto
    Berenice85 likes this.

9. Ajace78 Ajace78 è online PrincipianteMessaggi 196 Membro dal May 2021 #9

Predefinito

Un messaggio...se ti sta a cuore chiarire le parli..la chiami..un po' di coraggio..il messaggio lascia il tempo che trova..perdonami.. altrimenti significa che ti sta bene così..

10. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,466 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

"Cosa fare se lei non mi cerca più(?)"

T'aa piji n' saccoccia