Cosa fare se lei non mi cerca più

Discussione iniziata da sarossi074 il 06-12-2021 - 17 messaggi - 1636 Visite

Like Tree12Likes
  1. sarossi074 sarossi074 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Dec 2021 #1

Predefinito Cosa fare se lei non mi cerca più

Buongiorno,
    sono nuovo del gruppo.
    Da c.ca due anni conosco questa ragazza perchè era nella nostra cerchia di amici. Durante la pandemia ha iniziato a scrivermi e da lì, ci siamo sentiti tutti i giorni. Premetto che stava con un ragazzo del gruppo e che poi si sono lasciati. Nel tempo ci siamo visti spesso, avevamo una forte intesa, ridevamo e scherzavamo insomma, stavamo bene. Una sera poi, quando l'ho riaccompagnata a casa, mentre stavo parlando sotto casa sua, mi ha fissato e mi ha chiesto se poteva abbracciarmi. Le ho confessato di aver provato tanto in quell'abbraccio e mi ha risposto che per lei è stata la stessa cosa. Passa il tempo, ci sentiamo, ci vediamo e l'ex torna. Lei probabilmente rimane confusa e mi dice di non volermi più sentire perchè ci tiene a riallacciare con lui. Bè io mi incavolato, perchè per me la nostra vicinanza sembrava voler dire qualcosa e, durante la litigata, le ho detto delle cose un pò spiacevoli. Da lì non ci siamo parlati per mesi. Ci siamo visti nello stesso posto in più occasioni, ma ci siamo solo salutati e basta. Poi le ho chiesto scusa per quella litigata, ma lei non ha mai risposto. L'ho rivista e mi ha salutato. Ma la cosa si limita solo a quello. Nel frattempo ho saputo che nemmeno con l'ex ha più voluto continuare. E' possibile che sia lei a tornare dopo tanto tempo, o sono solo speranze vane? possibile abbia dimenticato tutto?

2. ElefanteElegante ElefanteElegante è offline BannedMessaggi 37 Membro dal Dec 2021 #2

Predefinito

hai sbagliato a scusarti mai chiedere scusa alle donne
    comunque blocca il numero che è meglio

3. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,253 Membro dal Nov 2021 #3

Predefinito