Cosa fare se non riesci a dare un nome ad un sentimento?

Discussione iniziata da Rosascarlatta il 29-09-2016 - 3 messaggi - 418 Visite

Like Tree3Likes
  • 2 Post By ReDellaStrada
  • 1 Post By Chimera2910
  1. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,782 Membro dal Sep 2016 #1

Predefinito Cosa fare se non riesci a dare un nome ad un sentimento?

Ho sempre avuto le idee chiare ma mi trovo alle volte a vivere delle cose che mi rendono confusa. Se vuoi bene ad una persona è nello stesso tempo provi attrazione fisica e ne sei geloso... che sentimento è??? Non penso amore... l'amore non lo si dovrebbe riconoscere? Esistono miscugli di sentimenti?

2. L'avatar di ReDellaStrada

ReDellaStrada ReDellaStrada è offline ApprendistaMessaggi 325 Membro dal Sep 2016 #2

Predefinito

Esistono diversi gradi del "volere bene", penso che esistano anche più gradi di "amore". C'è la cotta, l'infatuazione, l'amore, la simpatia/chimica/affinità...

Io da un po' ho conosciuto una ragazza chattando su un videogioco, ci troviamo benissimo a chiacchierare, anche per ore, e la trovo molto carina. Ma non so cosa provo per lei, onestamente, e neanche voglio saperlo, dato che al momento vive in Spagna e non so se mai ci incontreremo XD
    So solo che mi piace parlare con lei e che ogni tanto penso a lei, però boh... Soprattutto quando non ci hai a che fare spesso e in modo continuo è difficile individuare con precisione un sentimento.
    Chimera2910 and Rosascarlatta like this.

3. L'avatar di Chimera2910

Chimera2910 Chimera2910 è offline JuniorMessaggi 2,407 Membro dal Jan 2016
    Località Delle Meraviglie

Predefinito

Non esiste solo l'amore. L'attrazione e la gelosia possono esserci anche se non si è innamorati. Magari una persona la stai conoscendo e ti interessa ma mica ne sei già innamorato. Certi sentimenti arrivano con il tempo.
    Rosascarlatta likes this.
    Quand'è che preferisci morire? Domani oppure dopodomani?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]