Cosa fareste provare all'altro sesso del "vostro" universo?

Discussione iniziata da mestessasempre il 03-07-2015 - 92 messaggi - 6400 Visite

Like Tree71Likes
  1. mestessasempre mestessasempre è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 998 Membro dal May 2015
    Località -

Predefinito Cosa fareste provare all'altro sesso del "vostro" universo?

mi spiego meglio....
    donne cosa fareste provare agli uomini dell'universo femminile? .... e viceversa....
    cioè uomini cosa fareste provare alle donne del vostro mondo ?

...........
    Eurinome likes this.

2. -KV- -KV- è offline BannedMessaggi 2,139 Membro dal Jan 2015 #2

Predefinito

Boh, probabilmente le farei vedere robe da nerd, tipo anime/manga o film particolari. Oppure la porterei in posti desolati tra le montagne, ad ammirare il paesaggio e l'aria pura. Ovviamente dopo ciò lei scapperebbe a gambe levate. Quindi cercherei di recuperare mostrandole qualche luogo tra le montagne un po' più turistico, tipo qualche lago. Ma sarebbe troppo tardi per farle cambiare idea, anche perchè lei in realtà vorrebbe andare al mare.
    Eurinome, Fawn and sweet_pingu like this.

3. L'avatar di Eurinome

Eurinome Eurinome è offline JuniorMessaggi 1,151 Membro dal May 2015 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -KV- Visualizza Messaggio
    Boh, probabilmente le farei vedere robe da nerd, tipo anime/manga o film particolari. Oppure la porterei in posti desolati tra le montagne, ad ammirare il paesaggio e l'aria pura. Ovviamente dopo ciò lei scapperebbe a gambe levate. Quindi cercherei di recuperare mostrandole qualche luogo tra le montagne un po' più turistico, tipo qualche lago. Ma sarebbe troppo tardi per farle cambiare idea, anche perchè lei in realtà vorrebbe andare al mare.

4. L'avatar di Eurinome

Eurinome Eurinome è offline JuniorMessaggi 1,151 Membro dal May 2015 #4

Predefinito

Oggi mi sento profonda..una seduta dall'estetista!

5. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #5

Predefinito

Il parto naturale
    rubria, erik555, Fraseggio and 1 others like this.

6. L'avatar di Miao85

Miao85 Miao85 è offline JuniorMessaggi 1,616 Membro dal Apr 2014 #6

Predefinito

I dolori mestruali?!

Gli uomini mi hanno sempre detto che noi donne non capiremo mai cosa significhi....un calcio nei testicoli!

7. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Io ho provato i calcoli renali, e i medici mi hanno che come intensità di dolore eguaglia il parto. Quindi ho già dato in quel senso lì...

Vi farei provare quant'è brutta la calvizia. (Per fortuna ancora non ne soffro, ma è una cosa prettamente maschile)
    fantasticonov likes this.

8. Mona_mour Mona_mour è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 886 Membro dal Jan 2015 #8

Predefinito

Una session di "cos'hai ? Nulla " seguita da un prolungato sciopero del sesso.
    Miao85, trale, Lanonimo and 7 others like this.

9. L'avatar di Luciaocchiblu67

Luciaocchiblu67 Luciaocchiblu67 è offline Super ApprendistaMessaggi 880 Membro dal Oct 2013 #9

Predefinito

Gli farei provare ad essere per 7 giorni 3 donne in una: mamma, moglie, impiegata per 8 ore.... per vedere come se la cava nell'organizzazione famigliare..... e vorrei vedere come arriva la sera ma sopratutto la domenica...
    Miao85 and fantasticonov like this.

10. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,391 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Alle donne farei provare il sublime senso di piacere derivante dal ricevere un pompelmo con l'ingoio fatto come si deve
    Miao85, -KV-, Gigetta89 and 3 others like this.