-
La ceretta totale. Il sesso. Il relazionarsi con i maschi.
Il sesso è il regalo eh!
Ultima modifica di Gypsy; 03-07-2015 alle 16:12
-
grazie ragazzi....che spettacolo! mi state facendo proprio divertire
-
C'è qualche uomo che cortesemente mi potrebbe far provare la sensazione di fare la pipi' su un albero ....
durante una gara di motocross con 40 gradi al sole.. nelle ande sperdute....dove non c'è un bagno.. un bar... un cespuglio....un niente di niente e neppure un boschetto????Ultima modifica di Luciaocchiblu67; 03-07-2015 alle 17:28
-
-
Lol avevo frainteso il senso del thread. Non pensavo fosse una cosa "per assurdo", pensavo si chiedesse semplicemente quali cose che vi piacciono condividereste con una compagna/o.
In tal caso direi...farei provare a una donna quando è difficile approcciare una ragazza con successo, le farei provare sulla loro stessa pelle l'ipergamia. -
-
-
vi prego troviamo una donna a KV
-
-
Mio marito quando i nostri figli erano piccoli, ha fatto il mammo: prima ha preso i permessi per l'allattamento e poi ha lavorato part time per potersi occupare dei bambini ed è stato felicissimo di farlo. Quando finiva di lavorare andava a prendere i bambini al nido, li portava al parco, gli dava la pappa o il latte materno che io mi ero tirata e avevo congelato e quando tornavo a casa trovavo la cena pronta e perfino il pavimento pulito sotto al seggiolone.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it