Cosa fareste provare all'altro sesso del "vostro" universo? - Pagina 2

Discussione iniziata da mestessasempre il 03-07-2015 - 92 messaggi - 6474 Visite

Like Tree71Likes
  1. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy  offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #11

Predefinito

La ceretta totale. Il sesso. Il relazionarsi con i maschi.

Il sesso il regalo eh!
    Eurinome and Miao85 like this.

Ultima modifica di Gypsy; 03-07-2015 alle 16:12

2. mestessasempre mestessasempre  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 998 Membro dal May 2015
    Localit -

Predefinito

grazie ragazzi....che spettacolo! mi state facendo proprio divertire

3. L'avatar di Luciaocchiblu67

Luciaocchiblu67 Luciaocchiblu67  offline Super ApprendistaMessaggi 880 Membro dal Oct 2013 #13

Predefinito

C' qualche uomo che cortesemente mi potrebbe far provare la sensazione di fare la pipi' su un albero ....

durante una gara di motocross con 40 gradi al sole.. nelle ande sperdute....dove non c' un bagno.. un bar... un cespuglio....un niente di niente e neppure un boschetto????
    Ultima modifica di Luciaocchiblu67; 03-07-2015 alle 17:28

4. trale trale  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -KV- Visualizza Messaggio
    Boh, probabilmente le farei vedere robe da nerd, tipo anime/manga o film particolari. Oppure la porterei in posti desolati tra le montagne, ad ammirare il paesaggio e l'aria pura
    Scusa ma cosa c' di strano a fare queste cose con una ragazza? Non sono cose prettamente maschili.

5. -KV- -KV-  offline BannedMessaggi 2,139 Membro dal Jan 2015 #15

Predefinito

Lol avevo frainteso il senso del thread. Non pensavo fosse una cosa "per assurdo", pensavo si chiedesse semplicemente quali cose che vi piacciono condividereste con una compagna/o.

In tal caso direi...farei provare a una donna quando difficile approcciare una ragazza con successo, le farei provare sulla loro stessa pelle l'ipergamia.

6. -KV- -KV-  offline BannedMessaggi 2,139 Membro dal Jan 2015 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciaocchiblu67 Visualizza Messaggio
    Gli farei provare ad essere per 7 giorni 3 donne in una: mamma, moglie, impiegata per 8 ore.... per vedere come se la cava nell'organizzazione famigliare..... e vorrei vedere come arriva la sera ma sopratutto la domenica...
    Si licenzierebbe subito e inizierebbe a fare la prostituta, coi soldi ottenuti potrebbe pagare una domestica/babysitter, e le avanzerebbe anche del tempo.

7. -KV- -KV-  offline BannedMessaggi 2,139 Membro dal Jan 2015 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gypsy Visualizza Messaggio
    La ceretta totale. Il sesso. Il relazionarsi con i maschi.

Il sesso il regalo eh!
    la ceretta totale possono provarla anche i maschi, e il relazionarsi con i maschi semplicissimo, tanto si sa cosa vogliono (la patata).
    Black_Knight likes this.

8. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63  offline SeniorMessaggi 12,901 Membro dal May 2010
    Localit Italia

Predefinito

vi prego troviamo una donna a KV

9. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63  offline SeniorMessaggi 12,901 Membro dal May 2010
    Localit Italia

Predefinito

C' qualche uomo che cortesemente mi potrebbe far provare la sensazione di fare la pipi' su un albero ....

durante una gara di motocross con 40 gradi al sole.. nelle ande sperdute....dove non c' un bagno.. un bar... un cespuglio....un niente di niente e neppure un boschetto????
    posso fare un OT grande come una casa ? il marito di una mia amica le ha regalato un "imbuto" particolare che appunto serve a quello e lei era felice come non so che e io allucinata!!!!

10. trale trale  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #20

Predefinito

Gli farei provare ad essere per 7 giorni 3 donne in una: mamma, moglie, impiegata per 8 ore.... per vedere come se la cava nell'organizzazione famigliare..... e vorrei vedere come arriva la sera ma sopratutto la domenica...
    Mio marito quando i nostri figli erano piccoli, ha fatto il mammo: prima ha preso i permessi per l'allattamento e poi ha lavorato part time per potersi occupare dei bambini ed stato felicissimo di farlo. Quando finiva di lavorare andava a prendere i bambini al nido, li portava al parco, gli dava la pappa o il latte materno che io mi ero tirata e avevo congelato e quando tornavo a casa trovavo la cena pronta e perfino il pavimento pulito sotto al seggiolone.
    -KV- likes this.