Cosa fareste provare all'altro sesso del "vostro" universo? - Pagina 4

Discussione iniziata da mestessasempre il 03-07-2015 - 92 messaggi - 6482 Visite

Like Tree71Likes
  1. Fawn Fawn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,529 Membro dal Mar 2015 #31

Predefinito

Credo che sia a scelta libera... belle o brutte... a seconda dei gusti...

Comunque, spero che tu non stia paragonando l'avere il pisello piccolo al burqa o alle mutilazioni!!

2. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Non voglio iniziare una gara a chi "soffre di più". Hai ragione [cit.]

Ti faccio solo presente che il non sentirsi accettati, o come uomo o come omosessuale, porta alla depressione e al suicidio. Hai mai sentito di lesbiche suicidarsi per aver fatto outing?
    Pataya likes this.
    Ultima modifica di Riot; 04-07-2015 alle 11:07

3. Fawn Fawn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,529 Membro dal Mar 2015 #33

Predefinito

Sì, certo... Infatti non è una prerogativa maschile! Ma siccome non è una gara a chi soffre di più, tagliamo corto...
    erik555 likes this.

4. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riot Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha detto il "dover dare sempre ragione all'uomo"?

Comunque non ho capito se vi dobbiamo far provare cose belle o brutte. Anche l'uomo subisce determinate umiliazioni/sofferenze da parte della donna, ed è costretto a conviverci. Un esempio? Immaginate un uomo nato col gingillo piccolo, una donna che glielo faccia notare, una vita segnata dall'inadeguatezza.

È una mutilazione morale quella, perché ti leva la tua virilità.
    Ma se ce l'hai piccolo e sei consapevole di avercelo piccolo se una te lo fa notare per quanto brutto sia ti sta dicendo solo la verità... ovvio che molto dipende anche da chi te lo fa notare. Un conto è se è la tua ragazza con cui stai da una vita e un altro è se te lo dice una semi sconosciuta da una botta e via.

5. -KV- -KV- è offline BannedMessaggi 2,139 Membro dal Jan 2015 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maallorachesifa Visualizza Messaggio
    -dover per forza farsi i peli pena sentirsi e/o essere giudicata una scimmia
    -dolori mestruali
    -il fastidio che si prova davanti a fischi/sguardi/ commenti disgustosi per strada da uomini dal discutibile buon gusto
    -il sentirsi meno sicura rispetto a un uomo nel camminare da sola di notte e nel fare viaggi in posti un po' più desolati
    -la fatica di truccarsi struccarsi mettersi creme o oli vari per preservarsi al meglio possibile
    -il bisogno costante di cambiare taglio/colore di capelli
    -il sentir crescere una creatura dentro di sé --> di questo sono molto curiosa anche io.
    -il non poter stare a torso nudo d'estate quando fa caldo e vorresti strapparti anche la pelle
    -la sensazione della barba maschile pungente
    -il camminare con i tacchi
    -il burqa e tante tradizioni maschiliste in svariati posti nel mondo come ad esempio le mutilazioni genitali femminili in africa
    quanto vittimismo inutile. Che poi molte donne nemmeno partoriscono. E gli sguardi "disgustosi" sono quelli dei brutti, invece quelli dei fighi li gradite.
    Voi comunque non capite quanto siamo penalizzati dall'ipergamia femminile.

6. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnimaDiv2 Visualizza Messaggio
    Ma se ce l'hai piccolo e sei consapevole di avercelo piccolo se una te lo fa notare per quanto brutto sia ti sta dicendo solo la verità... ovvio che molto dipende anche da chi te lo fa notare. Un conto è se è la tua ragazza con cui stai da una vita e un altro è se te lo dice una semi sconosciuta da una botta e via.
    Quale sarebbe la differenza? Se te lo dicesse la tua ragazza storica, vuol dire che lo ha sempre pensato.
    Ultima modifica di Riot; 04-07-2015 alle 12:17

7. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Farei provare ad avere il pisello,i testicoli e il testosterone, avere voglia e non rimediare semplicemente mettendo una fotina.
    Ci si capirebbe meglio poi.
    -KV- likes this.

8. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Il parto naturale
    uuh ...ma non sei un po' cattivella?? almeno che sia in una vasca di acqua tiepida e un'amica come doula, non certo in una sala chirurgica con un ginecologo che si sente dio in terra e dei deficienti che berciano e fotografano come allo stadio per non parlare di quelle ostetriche che ti strappano il bimbo dalla madre, lo saccagnano (per il suo "bene"...) e lo lavano come un cagnolino dopo che è andato per fossi. (scene della malavita che sono spacciate per "normalità"). Il dolore sia ben chiaro che non te lo leva nessuno, ma tutto il resto, la compagnia e la situazione... si può e si deve scegliere e ottimizzare, che cribbio!!

Quando sento anzi "vivo" una partner che si lascia andare alla libido e non mi usa come stampella esistenziale o ascensore economico e sociale e non le importa di niente tranne che stare un po' vicino..ho capito di averle dato qualcosa.

9. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riot Visualizza Messaggio
    Quale sarebbe la differenza? Se te lo dicesse la tua ragazza storica, vuol dire che lo ha sempre pensato.
    Chi se ne frega se ha pensato un'ovvietà per tutto il tempo finché si tratta di una cosa reale. L'importante è che chi lo viene a dire sia una persona con cui ho una certa confidenza e stima nei suoi confronti.

Tanto più che pur sapendo questo di te ha deciso cmq di restarti accanto.
    Anzi ho letto di ragazzi a cui piace sentire la propria donna che gli prende in giro per la lunghezza troppo corta... gli eccita di più!

10. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black_Knight Visualizza Messaggio
    Alle donne farei provare il sublime senso di piacere derivante dal ricevere un pompelmo con l'ingoio fatto come si deve
    Mi hai fregato volevo scriverlo io