Cosa fareste provare all'altro sesso del "vostro" universo? - Pagina 5

Discussione iniziata da mestessasempre il 03-07-2015 - 92 messaggi - 6479 Visite

Like Tree71Likes
  1. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Pure io!

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

la mia dieta, a base di albume/gallette di riso al mattino

poi a pranzo/cena riso in bianco, con carne bianca (petto di pollo) e verdure/insalata

sempre, tutti i giorni tranne alla domenica in cui posso derogare e alla sera mangio una pizza al prosciutto
    Ultima modifica di Sousuke; 30-09-2015 alle 21:11

3. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Sousuke è tutto "bianco"? se mai la dovessi fare io che già sono chiaro diventerei cadaverico , scherzo eh.
    Ultima modifica di Simpas; 30-09-2015 alle 21:19

4. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #44

Predefinito

Io darei una bella secchiata di acido agli uomini che hanno rovinato la vita a molte donne

5. L'avatar di thedarkangel1997

thedarkangel1997 thedarkangel1997 è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Nov 2015
    Località Milano.

Predefinito

Se fosse possibile fare provare all'altro sesso qualcosa del nostro universo, farei provare agli uomini l'esperienza del parto: è un'emozione indescrivibile che stravolge la vita delle donne, figurarsi quella degli uomini che naturalmente non sono predisposti a questa esperienza.
    Ultima modifica di thedarkangel1997; 21-11-2015 alle 19:41

6. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Non è vero, il parto stravolge anche la vita degli uomini. Infatti subito dopo sentono il bisogno impellente di comprarsi delle sigarette.
    Ultima modifica di Riot; 21-11-2015 alle 19:46

7. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #47

Predefinito

Infatti ve lo farei provare anch'io non perché stravolge la vita, ma proprio come esperienza fisica in sé. Per giustizia divina!
    trale likes this.

8. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    la mia dieta, a base di albume/gallette di riso al mattino

poi a pranzo/cena riso in bianco, con carne bianca (petto di pollo) e verdure/insalata

sempre, tutti i giorni tranne alla domenica in cui posso derogare e alla sera mangio una pizza al prosciutto
    Ma la tua non è una cosa dell'universo maschile ... anzi ... la dieta è una prerogativa delle donne solitamente.

9. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #49

Predefinito

Io dell'universo maschile vorrei provare quello che passa per la testa di un maschio quando si picchia con un suo simile o comunque quando desidera farlo.

10. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Adrenalina+paura+eccitazione...