Cosa fareste provare all'altro sesso del "vostro" universo? - Pagina 8

Discussione iniziata da mestessasempre il 03-07-2015 - 92 messaggi - 6477 Visite

Like Tree71Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,255 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@Firecatcher
    Firecatcher, io non bevo cocktail, ma solo birra. Quella però la bevo senza cannuccia.
    Firecatcher likes this.

Perdasdefogu
    C.A.S.S.O. HomePage:
    https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,390 Membro dal Sep 2020 #72

Predefinito

Agli uomini farei provare:
    1) il dramma che vivono le donne quando i capelli non sono in ordine. Se i capelli non sono in ordine, tutto il resto va a farsi benedire
    2) la pressione sociale a cui è continuamente sottoposta una donna per cui bisogna sempre essere piacenti, giovani e toniche
    3) gli innumerevoli prodotti che acquistano le donne per la cura del viso, la cura del corpo, per la ceretta, per la manicure, per la pedicure, per i capelli, per il trucco per la lingerie intima. È un dispendio di energie e di soldi non indifferente
    4) gli sguardi indesiderati e insistenti direzionati sul seno e sul sedere
    5) la mano morta sul sedere o i tentativi goffi di alcuni uomini di provarci buttandosi letteralmente addosso
    6) la pressione sociale di dover fare figli e di doverli fare subito
    7) il dover sentir dire che le donne guidano male o che non sanno parcheggiare
    8) il doversi sentir dire “siamo precisini eh” come se fosse una nota di demerito l’essere abbastanza preparati
    9) il dover misurare abiti che non rispettano la taglia effettiva indicata (si misura la taglia small, che in realtà è pensata come se fosse una taglia extra small o extra extra small)
    10) i tacchi alti dalla mattina alla sera

Mi riservo di aggiornare la lista..
    Marcioindanimarca likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

3. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,390 Membro dal Sep 2020 #73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liz23 Visualizza Messaggio
    Ho comprato degli affari per fare la pipì in piedi quando sono in giro. Sono delle specie di imbuti di carta che si mettono in mezzo alle gambe e direzionano la pipì. È veramente una figata.
    Ma davvero esiste una cosa del genere..?
    Uhm roba strana, mi farebbe un po’ senso..
    norge likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

4. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,949 Membro dal Sep 2015 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    7) il dover sentir dire che le donne guidano male o che non sanno parcheggiare
    Il fatto è che siete abbastanza riconoscibili piazzate al centro della carreggiata a velocità bradipo pensionato sul parcheggio però non dico nulla perchè non ci ho mai fatto caso

5. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 2,986 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ma davvero esiste una cosa del genere..?
    Uhm roba strana, mi farebbe un po’ senso..
    Si vede ogni tanto nei shop cinesi, insieme a tante altre cose assurde
    Antasia likes this.

6. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

@Antasia

Faccio fatica a cogliere la tua personale ironia. Perché è ironia la tua, nevvero ?
    Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.

7. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,742 Membro dal Jan 2013 #77

Predefinito

Ma davvero esiste una cosa del genere..?Uhm roba strana, mi farebbe un po’ senso..
    Fa un po' "senso", ma quando ti trovi in giro e magari hai a disposizione solo bagni pubblici in condizioni indecenti sono utilissimi. O anche quando il bagno proprio non c'è...

8. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,390 Membro dal Sep 2020 #78

Predefinito

@firecatcher
    ....velocità bradipo pensionato?!

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,008 Membro dal Apr 2020 #79

Predefinito

Concordo Antasia..essere donna ha tanti svantaggi..e anche qualche vantaggio..😉

10. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,390 Membro dal Sep 2020 #80

Predefinito

@dedelind
    non hai trovato qualcosa che rispondesse ai tuoi desideri, laddove dovessi diventare donna per un giorno?
    Bè la lista è aperta agli aggiornamenti, me lo comunichi, e aggiungiamo ulteriori punti. Mi raccomando in pubblica, so che sei molto affaccendato ad agganciare le utentesse via mp, non voglio togliere tempo ai flirt, non sia mai...