Cosa fareste provare all'altro sesso del "vostro" universo? - Pagina 9

Discussione iniziata da mestessasempre il 03-07-2015 - 92 messaggi - 6474 Visite

Like Tree71Likes
  1. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,390 Membro dal Sep 2020 #81

Predefinito

@liz23
    non c'è dubbio che sia un problema non trovare bagni decenti fuori, ma usare un affare per direzionare la pipì come fanno gli uomini è un pò strano e pure scomodo..

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,542 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... non saprei ... mi piace pensare che l'universo femminile abbia un suo perché così com'è ... nel bene e nel male. Poi ci sono cose che sono improponibili ed altre che sono deprimenti, come la condanna a trombare qualsiasi buco per scaricare la mascolinità in eccesso ... o l'obblico d'erezione ...
    ... another perspective ...

3. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,628 Membro dal Jun 2020 #83

Predefinito

Di bello, il piacere di appoggiare la testa su un petto maschile e chiudere gli occhi.
    Di brutto, la fatica di dover essere efficienti anche con i dolori del ciclo, che possono essere molto forti.

4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciaocchiblu67 Visualizza Messaggio
    Gli farei provare ad essere per 7 giorni 3 donne in una: mamma, moglie, impiegata per 8 ore.... per vedere come se la cava nell'organizzazione famigliare..... e vorrei vedere come arriva la sera ma sopratutto la domenica...
    Li vuoi morti??? 🤣

5. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,948 Membro dal Sep 2015 #85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    @firecatcher
    ....velocità bradipo pensionato?!
    Ma quella si tollera, ci mancherebbe.
    Però almeno stai sulla destra!

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,263 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io amo gli uomini,non potrei mai augurargli di vivere i dolori del ciclo o altri malesseri,vorrei che tutti capissero quanto è importante la loro esistenza nella nostra vita,nella mia vita.
    Cosa avrei fatto io senza i miei uomini amici, senza i miei cari fratelli e cugini,senza i miei uomini fidanzati con quali ho condiviso tanti bei momenti e episodi di vita,senza i miei colleghi con cui ho adorato lavorare,senza tutti quegli uomini che non mi conoscono, ma mi sorridono e sono simpatici,gentili e bravi con me?
    Decisamente la mia vita sarebbe molto vuota senza di loro😊.
    thefranco and Minsc like this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

7. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Un picco ormonale ogni mattina...

8. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,000 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Il ciclo.
    Minsc and Pitonessa like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 6,748 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Il ciclo.
    petitenoir likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

10. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,390 Membro dal Sep 2020 #90

Predefinito

@firecatcher
    Ehm ehm..c’è del pregiudizio
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."