Cosa fareste se...

Discussione iniziata da girasole18 il 30-05-2020 - 44 messaggi - 3298 Visite

Like Tree29Likes
  1. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 203 Membro dal Oct 2019 #1

Predefinito Cosa fareste se...

Il vostro amante vi controllasse il cellulare? Se vi installasse qualcosa sul telefono per controllare i vostri messaggi, chiamate ed altro?

2. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,352 Membro dal Aug 2016 #2

Predefinito

Lo denuncerei per stalking. Nemmeno il coniuge è autorizzato a farlo. Violazione della privacy, si va sul penale!

3. Fatina456 Fatina456 è offline ApprendistaMessaggi 220 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

Non glielo permetterei mai. Se lo facesse di nascosto lo lascerei subito. Non lo tocca neanche il mio compagno il cellulare!

4. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,087 Membro dal Jan 2020 #4

Predefinito

Lo lascerei seduta stante!!Se il coniuge non è autorizzato neanche per scoprire una tresca, l’amante che ha da scoprire? Che sei coniugato? Lo sa già!

5. luca9028 luca9028 è offline JuniorMessaggi 2,168 Membro dal Apr 2020 #5

Predefinito

Lo caccerei a pedate 😜😅
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

6. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 603 Membro dal Mar 2018 #6

Predefinito

Lo manderei a quel paese.... cioe non lascio guardare il cellulare nemmeno a mio marito..non vedo perché dovrebbe farlo il mio amante poi a che pro? E comunque è appunto illegale.
    Kokkaloveyou likes this.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline FriendMessaggi 3,386 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Desinstallerei il programma messo sul mio tel.
    A me è successo che qualcuno mi ha installato un programma del genere nel tel regalato (non era un fidanzato)ma comunque qualcuno molto invadente della famiglia e per fortuna mi sono resa conto e ho desinstallato il programma spia .
    Cosa farei se me lo facesse il mio uomo/amante?gli farei lo stesso per 2-3 settimane per vedere cosa nasconde lui invece.
    Poi l'invierei a quel paese!
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,795 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Beh io l'invadenza non la sopporto e non mi sembra giusto. Però se la mia dolce metà usa il mio telefono, guarda foto, manda un messaggio o usa internet non mi interessa non ho nulla di particolare.
    trale likes this.
    Ultima modifica di norge; 30-05-2020 alle 16:44

9. Midnight.sun Midnight.sun è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal May 2020 #9

Predefinito

Mmm... Sarei curiosa di scoprire il motivo che lo ha spinto ad installare un programma del genere sul mio telefono. Fatto sta che ne conosco di persone cosí, hanno “hackerato” i telefoni dei compagni con tanto di GPS. Che modo contorto di pensare

10. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 213 Membro dal Nov 2019 #10

Predefinito

Innanzitutto dovrebbe riuscire ad avere tra le sue mani il mio cellulare e in mia assenza, poi dovrebbe riuscire ad indovinare il codice di accesso e se mai me lo chiedesse di proposito ( bel coraggio...) gli riderei in faccia e gli chiederei di fare altrettanto...per cui per quanto mi riguarda, la domanda e il problema, semplicemente non si pongono. 😈
    Kokkaloveyou and Mela3004 like this.
    Amo ergo sum

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]