Cosa faresti se per un anno avessi risorse economiche illimitate? - Pagina 4

Discussione iniziata da Hurrem il 04-12-2017 - 36 messaggi - 2788 Visite

Like Tree23Likes
  1. astoria astoria è offline PrincipianteMessaggi 128 Membro dal Feb 2021 #31

Predefinito

Iniziate a darmela. Tra un anno valuterete il mio operato!

2. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,548 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

Non mi sono (ancora ) posto il "problema" che esponi, non trovandomi attualmente, purtroppo, in tale situazione. Credo che cercherei di migliorare la mia vita, ma questo sto cercando di farlo anche ora ed a prescindere dalle circostanze economiche in cui mi trovo (perchè i soldi, secondo me, servono ma non fanno la felicità) e di fare del bene
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di stellafalc; 15-02-2021 alle 16:52

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,651 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Comprerei la mia stessa azienda e darei un calcio nel sedere a tutti i manager

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,764 Membro dal Aug 2017 #34

Predefinito

Qualcuno ha riesumato il morto dopo tre anni, cmq a parte il titolo nella descrizione veniva spiegato lo scopo. Era una domanda da colloquio di lavoro e non domanda da bar.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,187 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Hmm sconfiggerei la fame del mondo, renderei tutti i paesi del mondo ricchi e sviluppati all'avanguardia. Sicuramente molte risorse le darei alla NASA, migliorie e protezioni per gli animali a rischio di estinzione ed infine arancini tutti i giorni 😂
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,204 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Farei la "rivoluzione"nel mondo nel senso positivo😊.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?